Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Errore Perfnet E Riavvio Continuo Del Pc
Domandato da
Svalvolato191
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Da 2-3 settimane a questa parte mentre navigo, gioco, o lavoro al pc esso si riavvia improvvisamente (solo una volta mi ha dato lo schermo blu, la prima), molteplici volte, senza mai darmi nessuna finestra di errore o avvisi.
In più all'accensione o parte tranquillamente windows (per quanto questa situazione possa essere definita tranquilla) oppure mi parte un controllo dei file di sistema di windows; il tutto è sempre accompagnato da un fastidiosissimo rumore nel case, acuto, come se si stesse graffiando qualcosa ç.ç
Queste sono le proprietà dell'ultimo errore, direttamente dal visualizzatore di eventi:
[CODE]
Data: 14/02/2013
Ora: 11.28.30
Tipo: errore
Utente: N/D
Computer: WINXP-5a2556205
Categoria: Nessuno
ID evento: 2004
Impossibile aprire il servizio Server. I dati sulle prestazioni del servizio server non verranno restituiti. Il codice di errore restituito si trova nella DWORD dei dati.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo hhtp://go.microsoft.com/fwlink/events.asp
Dati:
Byte: 0000: 34 00 00 c0 4..à
Words: c0000034
[/CODE]
Ho scoperto cercando su google che il problema potrebbe essere causato dal mancato avvio automatico del servizio Server, ma ho controllato ed è impostato su automatico, ossia all'avvio di windows.
In più, a volte, all'accensione mi appare sul desktop il "Ripristino Active Desktop", ma non penso sia la causa ma solo una conseguenza del problema.
Attualmente vi scrivo dal mio portatile su cui è istallato linux (sia lode al suo inventore), spero nel vostro aiuto <3
EDIT: il pc alterna fasi di stabilità a fasi in cui da questo problema continuamente
Meep, svalvolato191
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti