MineApprendista 0 Inviato Febbraio 14, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Francesco e ho 12 anni e sono di Gaeta(Lazio,Latina)ma abito ad Itri(Paesino collinare,ecco il lnk se ne volete sapere qualcosa in più sul paese:http://it.wikipedia.org/wiki/Itri).Gioco a Mine da circa un annetto e ho la versione craccata del gioco ma,purtroppo,i miei non vogliono comprarmi il gioco sul sito ufficiale,e da un lato sono d'accordo con loro.Ma l'altro lato vorrebbe averlo, spingendomi a cercare su internet modi per ottenerlo gratis senza successo,ma lasciamo stare,di questo ne parlerò dopo.Spero di trovarmi bene su questa community e di giocare presto con voi a Minecraft. Tanti Saluti, Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 14, 2013 [quote name='MineApprendista' timestamp='1360853660' post='660384'] (Paesino collinare,ecco il lnk se ne volete sapere qualcosa in più sul paese:http://it.wikipedia.org/wiki/Itri). [/quote] La prossima volta separa il link dal resto a altrimenti non viene riconosciuto come tale e non va......... Comunque: Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 14, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 14, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineApprendista 0 Inviato Febbraio 14, 2013 Grazie dell'accoglienza ragazzi,scuasate per il link questa è la prima volta che mi iscrivo su un forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2013 WELCOME TO THE HERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Febbraio 17, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti