ZioCripta92 26 Inviato Febbraio 22, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1361363597' post='665628'] Prendi un gruppo di amici e inizia a giocare in server pvp, come i project ares. Poi vedi come non ti annoi più [/quote] purtroppo non ho amici su minecraft -.-! sono solo! vorrei giocare in un server ma sto aspettando esl! FTB non so istallare completamente tutte le mod, ma ce l'ho! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbriser 26 Inviato Febbraio 22, 2013 io gioco quasi sempre alla feed the best. Un minecraft con tantissime mod e mi passo il tempo a fare impianti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Febbraio 22, 2013 [quote name='Sbriser' timestamp='1361535109' post='667055'] io gioco quasi sempre alla feed the best. Un minecraft con tantissime mod e mi passo il tempo a fare impianti. [/quote] iniziamo a giocare a WOW dai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti