TheHurricos-Ita 0 Inviato Febbraio 15, 2013 Nascosto per favoreggiamento alla pirateria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHurricos-Ita 0 Inviato Febbraio 15, 2013 Assolutamente no mi sono informato bne senno non lo postavo e poi se era illegale su google play non ci doveva stare... [quote name='Devil Dante' timestamp='1360938845' post='661068'] Lo sai che è illegale vero? [/quote] Assolutamente no mi sono informato bne senno non lo postavo e poi se era illegale su google play non ci doveva stare... ad esempio aptoise l'hanno levato perche era illegale questo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Febbraio 23, 2013 [quote name='TheHurricos-Ita' timestamp='1360962946' post='661504'] Assolutamente no mi sono informato bne senno non lo postavo e poi se era illegale su google play non ci doveva stare... Assolutamente no mi sono informato bne senno non lo postavo e poi se era illegale su google play non ci doveva stare... ad esempio aptoise l'hanno levato perche era illegale questo no [/quote] Ma anche usando il cervellino, scaricare gratis un app che costa 5 € non ti sembra illegale¿ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkFlame 2 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361625073' post='667886'] Ma anche usando il cervellino, scaricare gratis un app che costa 5 € non ti sembra illegale¿ [/quote] giustissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti