Skynning 275 Inviato Febbraio 15, 2013 Salve a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia... ancora una volta. Dopo essermi divertito in paradiso insieme a Dio ad ascoltare la Dubstep di Vinyl Scratch, ci siamo imbattuti in uno strano evento. Appena abbiamo finito le birre, Dio mi ha chiesto di andare a prenderne altre. Così, sono cadutto in mezzo alla strada e all'improvviso, una persona disse: "Da quando piovono umani?" Ed io: "Non lo so, solitamente io scrivo sondaggi". Dopo quello strano evento, all'improvviso mi cadde un sasso in testa, con su scritto "Oh Guru, mio padrone, salvami dalla virtù di questi schiavi banditi dall'odio del suo supremo capo immenso". Non sapevo veramente cosa significasse, finché un altro sasso non mi è caduto in testa e c'era inciso questa scritta "Tutto ciò che sto scrivendo su questi sassi non ha senso, ma leggilo comunque". Ero terrorizzato all'idea di quale mostro potesse essere ciò che mi stava lanciando i sassi da un palazzo alto cinquecentotrendaduemilaottocentosettantadue metri, cinquantatre centimetri e otto millimetri. Mentre camminavo, mi ritrovai una scritta color rosso che diceva: "Non è sangue, ma il colore fa sì che lo sembri, quindi è uber phaiga". Chiamatemi pure gallina, ma ciò mi ha terrorizzato... Cercai invano di chiamare Dio, ma non mi rispose. Sono incastrato in questo luogo sperduto, isolato dal mondo e con Pinkie Pie che mi fa le feste... per favore, aiutatemi. [url="http://www.youtube.com/watch?v=Ix7vrluEm4E"]http://www.youtube.com/watch?v=Ix7vrluEm4E[/url] [Spoiler] Ringrazio Vinyl Scratch [LuigiMC7] per l'aiuto [/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2013 Gallina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 10, 2013 Necropost, ban, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti