LastChance 1 Inviato Febbraio 15, 2013 [b]Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara,vengo da Milano e quest'anno compio 17 anni. Sono molto diversa dalle altre ragazze,infatti sono un'appassionata di videogiochi. Sono una ragazza un po' pazza ma molto matura. Vorrei creare una bella "Custom Map" e in questa community spero di riuscirci. Faccio il liceo linguistico,infatti parlo : Italiano,spagnolo,imglese,francese,latino,tedesco. Amo il rap. Un bacione,Chiara. P.S : [color=#3366ff]Non importa se sei bravo,bello,brutto,alto,basso,magro,grasso,gay,lesby,bisex,etero,ricco o povero. Se sei gentile con me,lo sarò anche io con te. Semplice. [/color]-Cit. Eminem[/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Febbraio 15, 2013 Benvenuta a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 15, 2013 Benvenuta figliuola (Finalmente un'altra donna) [quote name='LastChance' timestamp='1360950614' post='661291'] P.S : [color=#3366ff]Non importa se sei bravo,bello,ricco. Se sei gentile con me,lo sarò anche io con te. Semplice. [/color]-Cit. Eminem[/b] [/quote] Allora non c'è problema........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 15, 2013 WELCOME TO THE HERD! Sembri un'appassionata anche di Icon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 16, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Febbraio 17, 2013 Benvenuta! Mi raccomando, il tuo profilo avrà più visualizzazioni che messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti