Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

Italian Solider?

Recommended Posts

Salve a tutti un po di tempo fa ho sentito parlare sul forum di un tale che si chiama italian solider e che fu bannato per motivi ancora a me sconosciuti vorrei chiedervi per quale motivo questa persona è stata bannata? e perchè è diventata una leggenda(lol) questo tizio?
PS Ho postato in flood apposta quindi non scrivete cose senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
triruote a locomozione disel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/16359-hehehehhhheeeehhhhgg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facendo i seri, italiansolider era un utente del forum diverso tempo fa che floodava come un pazzo scrivendo cose senza senso e completamente off topic. Ovviamente fu bannato da Synesthesy il 5 ottobre alle 15:06 subito dopo l'apertura del topic "[size=4]hehehehhhheeeehhhhgg?".
Le più grandi citazioni sono sicuramente: ":3" e "triruote a locomozione disel". Viene anche venerato come Dio.[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1360954261' post='661372']
Facendo i seri, italiansolider era un utente del forum diverso tempo fa che floodava come un pazzo scrivendo cose senza senso e completamente off topic. Ovviamente [color=#ff0000]fu bannato da Synesthesy il 5 ottobre alle 15:06 subito dopo l'apertura del topic "hehehehhhheeeehhhhgg?".[/color]
Le più grandi citazioni sono sicuramente: ":3" e "triruote a locomozione disel". Viene anche venerato come Dio.
[/quote]

Oddio che precisione avevo chiesto perchè fu bannato non tutta la sua storia sul forum complimenti ti meriti un +1
Tornando a italian solider ho visto il post e non ho resistito ho sono cosi adesso :rotfl: anche per la bellissima immagine messa da synesthesy ahahahahaha
bene ora so tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1360954261' post='661372']
[size=4]Viene anche venerato come Dio.[/size]
[/quote]

da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1360960361' post='661454']
da chi?
[/quote]
Da tutti nel profondo.
[size=4][quote name='Destroy02' timestamp='1360954786' post='661381'][/size]
Oddio che precisione avevo chiesto perchè fu bannato non tutta la sua storia sul forum complimenti ti meriti un +1
Tornando a italian solider ho visto il post e non ho resistito ho sono cosi adesso :rotfl: [color=#b22222]anche per la bellissima immagine messa da synesthesy [/color]ahahahahaha
bene ora so tutto
[/quote]
Ma grazie. :3
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15177-creo-avatar-e-firme/page__st__30"]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15177-creo-avatar-e-firme/page__st__30#entry180455[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360962505' post='661496']
Triruote a locomozione [s]diesel[/s] [color=#ff0000]disel [/color] :asd:
[/quote]
Fix'd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che è 24/24 con teruni come me e lui su un server portoghese abusivo di teamspeak, dove parliamo e giochiamo a dota 2 o simili.
Ció che accade in quel server è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sabbath83' timestamp='1360960361' post='661454']
da chi?
[/quote]Da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.