Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Minecraftitalia 40K

Recommended Posts

Warna il flammer. Banna il flooder. Purifica il Bimbominchia.
Il Postare genera infrazioni, le infrazioni generano il Castigo.
Guru sa,Guru osserva.
L'innocenza non prova nulla.
La mia armatura è il disprezzo.
La parola di Guru è la legge di Minecraftitalia.net.
Lo stupido si affida alla fortuna, il saggio al Regolamento.
Neanche i bannati hanno visto la fine del flame.
Gioirai della punizione del tuo Moderatore ,perché l'hai meritata,e ti renderà più forte.
Sono un Super Moderatore. Ho il compito di portare la giustizia dovunque io la ritenga carente. Ho il potere di punire le violazioni al regolamento. Mi è stata concessa l'autorità assoluta di giudicare, in nome di Guru, sul forum. ([b]Super Moderatore Ibram Gaunt[/b])

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Inquisitor' timestamp='1361020049' post='661833']
Finalmente un topic degno della mia attenzione.
[/quote]

Per recuperare posterò pony. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361020626' post='661856']
Per recuperare posterò pony. :asd:
[/quote]No no e no, non si rovina un topic di w40k così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://th01.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/072/c/8/pinkie_pie_marine_by_ghettomole-d3bjymp.jpg[/img]

Amo Warhammer 40k. Soprattutto i Lupi Siberali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://24.media.tumblr.com/tumblr_lvbr8rGK3l1ql6xr1o1_500.jpg[/img]

[spoiler]Sarò anche Brony, ma non puoi mischiare una ambientazione militarista e xenofoba come Warhammer con My little pony lol[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1361019972' post='661831']
[img]http://i.imgur.com/L7Pbi.jpg[/img]
[/quote]

Quant'è che non la pubblicavi? Bei tempi :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1361021237' post='661874']
[img]http://24.media.tumblr.com/tumblr_lvbr8rGK3l1ql6xr1o1_500.jpg[/img]

[spoiler]Sarò anche Brony, ma non puoi mischiare una ambientazione militarista e xenofoba come Warhammer con My little pony lol[/spoiler]
[/quote]

Era per scherzare :asd:
E poi ho anche le versioni di tutti gli altri :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1361027431' post='662030']
Della serie:
Non fate incazzare barrnet
[/quote]O un Dreadnought.

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1361032957' post='662112']
E dailà con 'sti Space Marine.
Ma che avete contro le altre razze, che sono mille volte più fighe, Tau in primis? :asd: I giochi PC assuefano un po' il cervello facendo diventare la gente di parte :sisi:
[/quote]E' vero, io all'Inizio ho sempre usato gli Eldar (sia in Dow che nel gioco da tavolo) poi ho cominciato a giocare ad Inquisitor e me ne sono innamorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la Guardia Imperiale :sisi: , i Tau mi danno l'aria dei Modernisti con il loro Bene Superiore ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Konrad_Curze' timestamp='1361033397' post='662125']
Io sono per la Guardia Imperiale :sisi: , i Tau mi danno l'aria dei Modernisti con il loro Bene Superiore ......
[/quote]
A me fottesega del Bene Superiore, sono la razza con la potenza di fuoco più devastante in assoluto dopotutto :asd:
Poi mi piacciono molto le armature da combattimento e il loro look poco spaccone.
D'altra parte, sono molto più infervorati gli Imperiali dei Tau con quel loro Imperatore, i Tau vogliono solo essere lasciati in pace, e se hanno iniziato una guerra con gli Space Marine e gli Imperiali è solo perché questi sono arrivati a rompergli le palle quando si sono resi conto che lasciarli evolvere era stato un grave errore (il primo contatto imperiale coi Tau risaliva quando questi ultimi avevano appena scoperto il fuoco asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Konrad_Curze' timestamp='1361033397' post='662125']
[/quote]

C'è un motivo se li preferisco.

Voidraven13 Docet (cacca di un Necron!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1361033773' post='662131']
A me fottesega del Bene Superiore, sono la razza con la potenza di fuoco più devastante in assoluto dopotutto :asd:
Poi mi piacciono molto le armature da combattimento e il loro look poco spaccone.
D'altra parte, sono molto più infervorati gli Imperiali dei Tau con quel loro Imperatore, i Tau vogliono solo essere lasciati in pace, e se hanno iniziato una guerra con gli Space Marine e gli Imperiali è solo perché questi sono arrivati a rompergli le palle quando si sono resi conto che lasciarli evolvere era stato un grave errore (il primo contatto imperiale coi Tau risaliva quando questi ultimi avevano appena scoperto il fuoco asd)
[/quote]Ma sono deboli in cac. Per questo ci sono i Kroot e le loro bestie, ma non mi piacciono esteticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il primo libro, sono in ricerca dei altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1361032957' post='662112']
E dailà con 'sti Space Marine.
Ma che avete contro le altre razze, che sono mille volte più fighe, Tau in primis? :asd: I giochi PC assuefano un po' il cervello facendo diventare la gente di parte :sisi:
[/quote]
Ma che Space Marine.... W la guardia imperiale :3
L'umanità è la razza col background più figo, soprattutto perché vedendolo da diverse prospettive non è poi una società cosi lontana da noi. È una parodia estremizzata di quanto può succedere, come in Fanteria dello Spazio.
Poi anche gli orki non è che siano male, ma per quanto mi riguarda... gli eldar puzzano :3
[quote]Qualcuno ha letto la trilogia di Eisenhorn?[/quote]
Se sai dove reperire gli ultimi due libri mandami un pm ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo, sono sul sito ufficiale di W40k. L'ultimo forse non è ancora uscito in italiano, ma non ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.