Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

Skaters C:

Recommended Posts

Eriha :D Io oltre a giocare a Minecraft e altri videogiochi passo la maggior parte della giornata allo skatepark c: Skeito da 2-3 anni e volevo sapere se qualcun'altro del forum ha mai provato o pratica questo sport ^^ Bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo quando sono a scuola <3 Mi sono anche costruito il rail in ferro da portare nello zaino muhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1361050005' post='662466']
Solo quando sono a scuola <3 Mi sono anche costruito il rail in ferro da portare nello zaino muhahahaha
[/quote]
Hai una deck seria o skifidol? Ho riniziato fingerboard da pochissimo, dopo più di un anno di stallo.
Comunque ho una deck seria :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo iniziare sia con lo skate che con i fingerboards. Per quanto riguarda i fingers dove li posso comprare non online? Volevo iniziare con un tech deck. Voi che consigliate? E per quanto riguarda lo skate con quale è meglio iniziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1361066123' post='662612']
Io volevo iniziare sia con lo skate che con i fingerboards. Per quanto riguarda i fingers dove li posso comprare non online? Volevo iniziare con un tech deck. Voi che consigliate? E per quanto riguarda lo skate con quale è meglio iniziare?
[/quote]
allora, inizio con i fingerboards: non online non trovi nulla di professionale(le migliori le fanno in germania) a meno che tu non abiti in provincia di Pavia, dove si trova l'unico rivenditore di deck serie in italia(cartoleria "le coccinelle").
Qualche anno fa c'erano le deck skifidol, ottime per iniziare e reperibili in edicola, magari ci sono ancora. Non ho mai avuto una tech deck,ma le troverai in negozi di giocattoli per forniti. Se esistono ancora, le skifidol wood sono ottime per iniziare. Se ti ci appassioni, vai di berlinwood,yellowood,evolve,LaCosca(italiano, oh si). Le marche italiane sono molteplici, ma non le ho mai provate, sul forum spaghetti finger troverai altro :).

Per quanto riguarda lo skate inizia con qualcosa di semplice, tipo quelle del decathlon oppure vai ad uno skate shop e prendi qualcosa sui 50-60 euro(ad esempio, io ho un black hole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qua a Rimini ci son dei miei amici che producono deck da finger pro e organizzano anche contest, ma più che altro io uso i techdeck, tanto per quello che devo farci non ne vale la pena spendere troppo c: Se volete iniziare a skeitare con un deck normale, vi consiglio i preassemblati della Clichè, costano poco e sono buoni, li trovate anche online :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1361105117' post='662985']
Anche qua a Rimini ci son dei miei amici che producono deck da finger pro e organizzano anche contest, ma più che altro io uso i techdeck, tanto per quello che devo farci non ne vale la pena spendere troppo c: Se volete iniziare a skeitare con un deck normale, vi consiglio i preassemblati della Clichè, costano poco e sono buoni, li trovate anche online :D
[/quote]
Potresti farmi la cortesia di quotarmi :rotfl:?

Mi puoi dire il nome delle deck che fanno i tuoi amici? Magari le conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1361121980' post='663342']
Potresti farmi la cortesia di quotarmi :rotfl:?

Mi puoi dire il nome delle deck che fanno i tuoi amici? Magari le conosco
[/quote]
La cosca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio un video sul tuo SWAG da skataro Luterino C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1361128056' post='663533']

La cosca :D
[/quote]
Si, conosco(vedrai, le ho nominate nel post sopra :asd:) mi hanno invitato in qualche evento mi sembra, ma non ho mai partecipato.
Se ti appassioni, prenditi qualcosa di serio: io ho una berlinwood DON'T PANIC con truck Untruck(italiani) e wheels di stock.
Quanto vengono le tech deck? Magari ne provo una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361128093' post='663535']
Voglio un video sul tuo SWAG da skataro Luterino C:
[/quote]
http://www.youtube.com/watch?v=HTeV-6kFBg4
L'unico che ho sul tubo, e' un po schifo, e' di questa estate, l'ho mandato come videopart per un video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1361131272' post='663603']
L'unico che ho sul tubo, e' un po schifo, e' di questa estate, l'ho mandato come videopart per un video :D
[/quote]

Quale delle due rampe sei? (:asd:)

Scherzi a parte: non mi piace molto lo skate, io sono più un tipo da sci. Discesa libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1361133208' post='663633']
Quale delle due rampe sei? ( :asd:)

Scherzi a parte: non mi piace molto lo skate, io sono più un tipo da sci. Discesa libera.
[/quote]
Penso che questa o la prossima settimana mi farò un weekend sulla neve con gli amici per andare un po in snowboard :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1361133396' post='663640']
Penso che questa o la prossima settimana mi farò un weekend sulla neve con gli amici per andare un po in snowboard :33
[/quote]

http://youtu.be/xUjsp7ZTadE

Io sono il cameraman del team. Ovvero quello che non si vede nel video, o che si vede solo quando salto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yo grande!! Il filming spacca :D L'hai anche editato te? Io con la paga del lavoro estivo mi son comprato una cam da filmare in skate, dato che me la cavo con sony vegas (: Sto tirando su un edit della gente pro che gira a Rimini, a breve lo butto sul tubo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1361141315' post='663800']
Yo grande!! Il filming spacca :D L'hai anche editato te? Io con la paga del lavoro estivo mi son comprato una cam da filmare in skate, dato che me la cavo con sony vegas (: Sto tirando su un edit della gente pro che gira a Rimini, a breve lo butto sul tubo :D
[/quote]

No l'edit non sono riuscito a farlo io ma l'ha fatto quello che fa il backside rodeo sul kicker, sotto mie specifiche istruzioni.
Quello che ho fatto io è questo.
http://youtu.be/f3Shbumx-zk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio ci sta :D I paesaggi in montagna son sempre fantastici e ci fai delle riprese epiche! Una cosa, non hai lo steady shot nella cam? Perchè nelle prime parti trema un po!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1361142121' post='663819']
Dio ci sta :D I paesaggi in montagna son sempre fantastici e ci fai delle riprese epiche! Una cosa, non hai lo steady shot nella cam? Perchè nelle prime parti trema un po!
[/quote]

No, purtroppo. :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1361169436' post='663858']
Ragazzi, nessuno con i fingerboards D:??
[/quote]
Comprati una tavola e skeita seriamente <3 E' molto meglio :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1361190789' post='663930']

Comprati una tavola e skeita seriamente <3 E' molto meglio :33
[/quote]
Una volta skeitavo, poi mi ruppi le gambe in un incidente e appesi la tavola al chiodo :asd: magari rinizierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai non e' mai troppo tardi :D Io ho le gambe che sembrano di cartapesta, e ogni volta che a scuola faciamo ginnastica sono l'unico che arriva alle ginocchia quando dovremmo toccarci la punta dei piedi, ma in compenso salto 6 tavole da skate una sopra l'altra, che sono quasi alte come le mie gambe <3 Prendete questo voi che vi toccate i piedi :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A preciso che faccio anche Break Dance :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.