Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
the dark lord

Disattivare Mod

Domanda

Scusate qualcuno mi sa dire se quando installo una mod posso disattivarla direttamente da minecraft o devo andare per forza su .minecraft----->bin ------>minecraft.jar e disattivarla da lì? :diamond::diamond::diamond:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guarda, la questione è semplicissima: ovviamente le mod non puoi assolutamente controllarle da minecraft ma puoi fare un passaggio molto facile (se hai win 7-8 ma se hai mac mi dispiace ma non posso aiutarti) : prendi la cartella dove avevi la tua mod prima di trasferirla nella cartella .minecraft, apri .minecraft e ci trasferisci dentro tutti i file che avevi nell'altra cartella. A questo punto il pc ti chiederà che vuoi fare con quei file, visto che li avevi già trasferiti in precedenza, e tu gli dici "sostituisci". A quel punto nella cartella avrai tutti i file che sono stati aggiunti selezionati. Da li li puoi cancellare. Se questo metodo non funzionasse, prima di avviare minecraft fai "force update" che è un pulsante che trovi nella sezione opzioni. Però così cancelli tutte le mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ThornyBracelet' timestamp='1361097010' post='662787']
Guarda, la questione è semplicissima: ovviamente le mod non puoi assolutamente controllarle da minecraft ma puoi fare un passaggio molto facile (se hai win 7-8 ma se hai mac mi dispiace ma non posso aiutarti) : prendi la cartella dove avevi la tua mod prima di trasferirla nella cartella .minecraft, apri .minecraft e ci trasferisci dentro tutti i file che avevi nell'altra cartella. A questo punto il pc ti chiederà che vuoi fare con quei file, visto che li avevi già trasferiti in precedenza, e tu gli dici "sostituisci". A quel punto nella cartella avrai tutti i file che sono stati aggiunti selezionati. Da li li puoi cancellare. Se questo metodo non funzionasse, prima di avviare minecraft fai "force update" che è un pulsante che trovi nella sezione opzioni. Però così cancelli tutte le mod.
[/quote]grazie mille :biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure usi la cartella "Mods" di Forge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un force update è la via più veloce, sappi che la mod poi la perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.