Liv. 11 Inviato Febbraio 17, 2013 mentre ero a giocare ho trovato una struttura molto stana : una palafitta di legno piena di funghi e con un calderone pieno d'acqua, so che esistono anche altri tipi di questi come quello del deserto [ un tempilo pieno di TNT] e quello della giungla [con trappole e spara-frecce ovunque] ma questa non l'ho mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 17, 2013 E' quella della strega, poi le altre sono costruzioni normali, come le case degli Npc... comunque hai sbagliato sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2013 [quote name='Inquisitor' timestamp='1361115970' post='663208']comunque hai sbagliato sezione. [/quote]No, una domanda simile è degna di esser ricoperta dal flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 17, 2013 Ed io che mi immaginavo la solita discussione complottista su UFO, piramidi e stonehenge. Sono deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Febbraio 17, 2013 Strutture del "mistero" Pensavo avessi scoperto lo studio televisivo dove registrano Mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 17, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1361123956' post='663406'] Ed io che mi immaginavo la solita discussione complottista su UFO, piramidi e stonehenge. Sono deluso. [/quote] Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti