Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GabryMitico :D

Key Shootmania Storm Beta

Recommended Posts

avete delle key di shootmania storm BETA?
se sì me le potete inviare tramite pm?
cerco 2 key, se ne avete solo 1 fà lo stesso :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in open beta ora, essendo utente free hai a disposizione due modalità, Elite e Royal. Ti consiglio di trovare un terzo giocare e formare un team per Elite, che sarebbe la modalità competitiva del gioco.

Se ti servono altre info chiedi pure o aggiungimi su steam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho pagato e sono stati i 13 euro peggio spesi della mia vita. E'praticamente la versione semplificata e ritardata di un fps arena decente, i settaggi e tutto il resto sono una mostruosità, tre armi in tutto il gioco di cui una un railgun che non è nemmeno insta ed una attivabile solo in certe zone.

Il peggio però è la comunità. Tutte checche francesi scarsissime, la seconda volta che l'ho aperto ho provato a cambiare la sensibilità per impostarla come la ho su quake e, sbagliando, sono finito per metterne una indecente, roba del tipo 70cm per fare un 360, ciò nonostante ho vinto due round di seguito per poi uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioMonte' timestamp='1361136912' post='663705']
Io l'ho pagato e sono stati i 13 euro peggio spesi della mia vita. E'praticamente la versione semplificata e ritardata di un fps arena decente, i settaggi e tutto il resto sono una mostruosità, tre armi in tutto il gioco di cui una un railgun che non è nemmeno insta ed una attivabile solo in certe zone.

Il peggio però è la comunità. Tutte checche francesi scarsissime, la seconda volta che l'ho aperto ho provato a cambiare la sensibilità per impostarla come la ho su quake e, sbagliando, sono finito per metterne una indecente, roba del tipo 70cm per fare un 360, ciò nonostante ho vinto due round di seguito per poi uscire.
[/quote]Fan di zeb.... rq pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='falena' timestamp='1361137188' post='663713']
Fan di zeb.... rq pls
[/quote]
Ma por favor, zeb è un buffone incompetente, i video sono divertenti ma non sa di cosa parla. Io sono un giocatore di quake che ha provato shitmania, e, come la maggior parte dei giocatori lo ritengo un aborto. Inoltre per tua informazione ho nella lista amici proprio balck eyes95 e la maggior parte di quelli che giocavano nel clan di frankie (tranne lui che credo abbia smesso con quake).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioMonte' timestamp='1361137580' post='663719']
Ma por favor, zeb è un buffone incompetente, i video sono divertenti ma non sa di cosa parla. Io sono un giocatore di quake che ha provato shitmania, e, come la maggior parte dei giocatori lo ritengo un aborto. Inoltre per tua informazione ho nella lista amici proprio balck eyes95 e la maggior parte di quelli che giocavano nel clan di frankie (tranne lui che credo abbia smesso con quake).
[/quote] Vuoi parlare di blackeyes? Ex QuiD ora passato negli ZelveN? Lo conosco abbastanza bene. Oppure di frank1e? Bambino frignoso che proclama il suo clan come migliore in italia vantandosi di clan war mai vinte contro team che non giocavano neanche in line up o con la clan tag. Comunque, vieni da quake eppure ti ci vogliono più di 5 minuti per cambiare sensibilità? Facendo il calcolo dei minuti per round in attacco e difesa giocati.
Poi ovviamente giocando contro gente a caso si vince, prova a giocare una pcw contro team del calibro dei Cowln, Fnatic, Dignitas, 9Zero o i Millenium, poi ne riparliamo di quando sia facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>cowln
HEHEHEHEHEHEHEHEHE

Peccato che debba studiare e sia da cellulare ora, domani ti rispondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioMonte' timestamp='1361138077' post='663725']
>cowln
HEHEHEHEHEHEHEHEHE

Peccato che debba studiare e sia da cellulare ora, domani ti rispondo.
[/quote]Logica alla frank1e, mi sto arrampicando sugli specchi e mi metto ad attaccare un minimo errore di battitura e poi scappo appena posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi domani faccio la foto alla verifica di biologia così ti convinci xd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioMonte' timestamp='1361138498' post='663736']
se vuoi domani faccio la foto alla verifica di biologia così ti convinci xd.
[/quote]Nono, per l'amore del cielo mi fido eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlexLol9476' timestamp='1361138889' post='663750']
Noto un po' di flame, smettetela qui che è meglio :asd:
[/quote]
Io noto parole di cui non conosco il significato, in un discorso che non ha senso D:
E non ho ancora capito se il gioco è bello, brutto o cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1361141086' post='663797']
Io noto parole di cui non conosco il significato, in un discorso che non ha senso D:
[/quote]

-1 per la citazione del film (se non fossi stato tu avrei detto +1)

comunque punto sul cattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Miluro' timestamp='1361141086' post='663797']
[/quote]

Intendevo l'inizio, più o meno con la questione Steam vs Origin (diventata Tf2 vs Bf3 :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.