DemonLuzor 5 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao ragazzi sono nuovo :D Visto che il regolamento dice che devo parlare un pò vi accontento xD Io sono SP (ç.ç spero non sia un problema)ma mi piace giocare a minecraft! L'ho conosciuto con un youtuber (SniperWolf)molto bravo e ho deciso di scaricarlo :D Grazie a chi risponderà e alla prossima xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Febbraio 18, 2013 Watsupp men! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonLuzor 5 Inviato Febbraio 18, 2013 Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 18, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto! (Gli SP non sono molto aiutati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Anche io ho iniziato a giocare con i suoi Tutorial xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Febbraio 18, 2013 Wilkommen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 18, 2013 Wilkkomen [quote name='DemonLuzor' timestamp='1361195561' post='664033'] Ciao ragazzi sono nuovo :D Visto che il regolamento dice che devo parlare un pò vi accontento xD Io sono SP (ç.ç spero non sia un problema)ma mi piace giocare a minecraft! L'ho conosciuto con un youtuber ([u][size=6]SniperWolf[/size][/u])molto bravo e ho deciso di scaricarlo :D Grazie a chi risponderà e alla prossima xD [/quote] O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 19, 2013 WELCOME TO THE HERD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Febbraio 19, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 20, 2013 sciao belo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonLuzor 5 Inviato Febbraio 21, 2013 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti