Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skynning

[Survival] Close World

Recommended Posts

[center][b][size=7]CLOSE WORLD[/size][/b][/center]

[center][i]- Survival Map -[/i][/center]

Salve a tutti e benvenuti nel mio primo topic sulla sezione [b]Custom Map[/b].
Questa mappa, consiste semplicemente nel sopravvivere in questo mondo limitato da un cerchio di dimensioni abbastanza grandi, costruire l'Ender Portal e uccidere l'Ender Dragon.
Dopo aver perso un progetto di una mappa, ho deciso di creare questo mondo in Survival con World Painter, spero vi piaccia!
Qua sotto c'è tutto, quindi leggete per bene il regolamento.

[b]Regolamento[/b]
[Spoiler][b]- 1.[/b] Giocare [u]esclusivamente[/u] modalità Hardcore;
[b]- 2.[/b] Non usare trucchi di nessun genere;
[b]- 3.[/b] Potrai distruggere qualsiasi cosa;
[b]- 4.[/b] Non ci sono punteggi di nessun tipo;
[b]- 5. [/b]Divertiti![/Spoiler]

[b]Screen[/b]
[Spoiler]
[img]http://i46.tinypic.com/jjw9jc.png[/img]

[img]http://i49.tinypic.com/3128j8i.png[/img]

[img]http://i50.tinypic.com/28ckbro.png[/img]
[/Spoiler]

[b]Download[/b]
[Spoiler][url="https://www.dropbox.com/sh/coujmejefx40hos/s85q4GQp-H"]http://adf.ly/JMMnK[/url][/Spoiler]

Per scaricare il file è molto semplice:
appena finisce il tempo di 5 secondi, cliccare su "[b]AVANTI[/b]" e vi apparirà una pagina dove verranno mostrati dei files, quindi, successivamente, cliccare nella finestra "[b]Scarica[/b]" in alto a destra, e poi cliccare su "[b]Scarica come .zip[/b]".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361208799' post='664314']
[center][spoiler]CLOSE WORLD

- Survival Map -

Salve a tutti e benvenuti nel mio primo topic sulla sezione Custom Map.
Questa mappa, consiste semplicemente nel sopravvivere in questo mondo limitato da un cerchio di dimensioni abbastanza grandi, costruire l'Ender Portal e uccidere l'Ender Dragon.
Dopo aver perso un progetto di una mappa, ho deciso di creare questo mondo in Survival con World Painter, spero vi piaccia!
Qua sotto c'è tutto, quindi leggete per bene il regolamento.

Regolamento
[Spoiler]- 1. Giocare esclusivamente modalità Hardcore;
- 2. Non usare trucchi di nessun genere;
- 3. Potrai distruggere qualsiasi cosa;
- 4. Non ci sono punteggi di nessun tipo;
- 5. Divertiti![/Spoiler]

Screen
[Spoiler]

[/Spoiler]

Download
[Spoiler]https://www.dropbox....0hos/s85q4GQp-H[/Spoiler][/spoiler][/center]
[/quote]
Quindi in poche parole è un mondo normale già costruito. Bhè, lo già vista poche volte, e per quanto posso vedere dagli screen, non è casuale e non è semplicemente bastato su un seed e spacciato per mappa. Complimenti, me la segno questa :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361210984' post='664381']
Quindi in poche parole è un mondo normale già costruito. Bhè, lo già vista poche volte, e per quanto posso vedere dagli screen, non è casuale e non è semplicemente bastato su un seed e spacciato per mappa. Complimenti, me la segno questa :3
[/quote]

Ti ringrazio, mi ci sono volute 2 settimane per realizzarlo bene, perché alcuni particolari non erano ben curati ed ho dovuto usare la creativa, lo apprezzo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361211093' post='664387']
Ti ringrazio, mi ci sono volute 2 settimane per realizzarlo bene, perché alcuni particolari non erano ben curati ed ho dovuto usare la creativa, lo apprezzo molto.
[/quote]
Lo ho notato dagli screen C;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361214256' post='664470']
Lo ho notato dagli screen C;
[/quote]

Hai provato la mappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361215478' post='664486']
Hai provato la mappa?
[/quote]
Sìsì, e ribadisco tutto, anche i bordi del mondo sono curati, come tutto. Solo: un albero appena spawnato, non ha il tronco tranne per un pezzo trasversale molto alto, e un sapling sotto. Per quella zona, se fosse innevato forse sarebbe meglio, il resto è bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361217233' post='664530']
Sìsì, e ribadisco tutto, anche i bordi del mondo sono curati, come tutto. Solo: un albero appena spawnato, non ha il tronco tranne per un pezzo trasversale molto alto, e un sapling sotto. Per quella zona, se fosse innevato forse sarebbe meglio, il resto è bellissimo.
[/quote]
Fammi uno screenshot e risolvo subitissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up, ho risolto il problema dell'albero e di una parte di mappa esplosa, nuovo download.
Enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Jason' timestamp='1361280918' post='664864']
Figata <3
[/quote]

Ti ringrazio :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fluttershy!.......anche se assomiglia un po' alla mia (Sinedria Island) solo che (la tua) è in hardcore.....
Nonostante tutto è magnifica, uno dei punti forti è sicuramente l'alterazione tra biomi, frutto del venerabile WorldPainter.
La proverò subito, intanto ti metto un +1!
(la cosa più bella che hai fatto è utilizzare adf.ly che a breve utilizzerò anche io..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1361298254' post='665199']
Grande Fluttershy!.......anche se assomiglia un po' alla mia (Sinedria Island) solo che (la tua) è in hardcore.....
Nonostante tutto è magnifica, uno dei punti forti è sicuramente l'alterazione tra biomi, frutto del venerabile WorldPainter.
La proverò subito, intanto ti metto un +1!
(la cosa più bella che hai fatto è utilizzare adf.ly che a breve utilizzerò anche io..)
[/quote]

Ti ringrazio molto! Mi fa piacere saperlo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un tipo da hardcore, ma potrei più tardi farci una serie con un amico o giocala in "privato", in quanto sembra molto carina (ora sto iniziando sinedria island ^^).
potresti però aggiungere delle belle strutture, tipo templi (non quelli di default), se ancora non l'hai fatto, giusto da non rendere la mappa troppo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sassu' timestamp='1361976661' post='671894']
non sono un tipo da hardcore, ma potrei più tardi farci una serie con un amico o giocala in "privato", in quanto sembra molto carina (ora sto iniziando sinedria island ^^).
potresti però aggiungere delle belle strutture, tipo templi (non quelli di default), se ancora non l'hai fatto, giusto da non rendere la mappa troppo normale.
[/quote]
Avevo pensato di fare una mappa normalissima ma creata con biomi vari, senza nessuna struttura in modo da rendere più difficile il Survival, non vorrei inserire strutture inutili con 3000 items dentro una chest.
Spero riuscirai a comprendermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ci mancherebbe, l'idea è ottima, però, secondo me, mettendo qualche bella struttura, renderebbe il tutto più bello esteticamente, senza inserire necessariamente delle chest ^^

o mettendo come regola che non si posson distruggere le strutture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sassu' timestamp='1361980024' post='671958']
no, ci mancherebbe, l'idea è ottima, però, secondo me, mettendo qualche bella struttura, renderebbe il tutto più bello esteticamente, senza inserire necessariamente delle chest ^^

o mettendo come regola che non si posson distruggere le strutture
[/quote]
E' già tanto se ho inserito le caverne con minerali rarissimi (tra cui il diamante ed altro), non vorrei rendere questa mappa monotona come tutte le altre, in più è un Hardcore, perché mettere delle strutture in cui non potrai fare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, ok, era solo per incrementare la bellezza estetica ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sassu' timestamp='1361982799' post='672013']
ah, ok, era solo per incrementare la bellezza estetica ^^
[/quote]
Tranquillo, se in un Hardcore muori, l'estetica non servirà a molto :asd:
Comunque mi ha fatto piacere la critica, almeno posso migliorare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.