Burrumballa 24 Inviato Febbraio 18, 2013 Esiste qualche streamers italiano che fa video su minecraft? Se non ne esistono, ce qualche streamers sul gaming bravo e simpatico che gioca non tardi, ma ad orari sostenibili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftGnakkoTeam 6 Inviato Febbraio 21, 2013 Scusami, cos'è esattamente uno Streamers? Perdona l'ignoranza. Te lo chiedo perchè io creo video di Minecraft (giocati in modalità Estrema), ma non so se faccio al caso tuo. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Febbraio 21, 2013 [quote name='MinecraftGnakkoTeam' timestamp='1361478213' post='666828'] Scusami, cos'è esattamente uno Streamers? Perdona l'ignoranza. [/quote] This Anche io non so cosa sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 21, 2013 Penso sia qualcuno che fa live streaming ...ma potrei errare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Febbraio 22, 2013 DukeP00L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti