darkstalker95 0 Inviato Febbraio 18, 2013 ciao a tutti, sono darkstalker :D gioco da un paio di mesi a MC, me l'ha fatto provare mio cugino e da quel giorno è diventata la mia droga xD ho voglia di provare custom map e vorrei imparare di più sui circuiti, anche perchè sto studiando informatica a scuola e i sto facendo anche i circuiti elettrici con le porte and or etc... magari mi aiuterà anche a prendere bei voti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Febbraio 18, 2013 Nihao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 18, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 19, 2013 WELCOME TO THE HERD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 20, 2013 sciao belo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti