FrancescoTG 1 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao a tutti! Il mio nome è Francesco, in game sono FrancescoTG. :D XD Gioco a Minecraft da Settembre 2011 e sono diventato premium circa a Febbraio 2012. Per Minecraft è un gioco unico: riesce a combinare molti aspetti che lo rendono uno dei videogame migliori per PC! Programmo da quando avevo 11 anni, e al momento in cui scrivo ho buone conoscenza di VB.NET, PHP e Java. Da un po' di tempo mi interesso alle caratteristiche tecniche di Minecraft: networking, mods, codici ecc. ecc. Mi sono iscritto a Minecraft-Italia perché lo reputo il migliore forum italiano in assoluto che tratta di Minecraft. Sono sicuro che mi troverò benissimo! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 18, 2013 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 18, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 18, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 19, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Febbraio 19, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O.K.Style 0 Inviato Febbraio 19, 2013 Ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 19, 2013 WELCOME TO THE HERD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 19, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 20, 2013 sciao belo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti