Zikker 1017 Inviato Febbraio 18, 2013 Secondo i famosi creatori di Halo, gli fps non vanno giocati con mouse e tastiera. [Url]http://www.destructoid.com/bungie-says-nobody-plays-shooters-with-a-mouse-keyboard-245428.phtml[/url] "Oh, Bungie. You're adorable. You probably ate too much glue as a child, but you're still adorable."[cit. Notch] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 19, 2013 bé, ormai fan giochi solo per console, che dovrebbero dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Febbraio 19, 2013 [quote] "We did a bunch of ambitious things on [i]Halo[/i] deliberately to reach out to people," Jones told us. "We limited players to two weapons, we gave them recharging health, we automatically saved and restored the game -- almost heretical things to first-person shooters at the time. We made the game run without a mouse and keyboard. And now nobody plays shooters the way they used to play them before [i]Halo[/i] 'cause nobody wants to." [left][background=transparent][/quote][/background][/left] [left][background=transparent]Qui ce n'è abbastanza per la pena capitale senza processo.[/background][/left] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Febbraio 19, 2013 Dovevano giustificare il fatto che Destiny non esce per PC anche se la scelta e`spettata all'Activision. Comunque solo il fatto che abbiano lasciato la Microsoft per l'Activision mi fa chiedere quanta colla abbiano preso,ora che non si occupano piu`di Halo mi chiedo cosa possano tirare fuori. Ah si,si sono forse dimenticati che i primi due Halo ci sono pure per PC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 19, 2013 Non capisco tutto sto odio verso o joystick, onestamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 19, 2013 [quote name='Mitchell17' timestamp='1361306425' post='665397'] Dovevano giustificare il fatto che Destiny non esce per PC anche se la scelta e`spettata all'Activision. Comunque solo il fatto che abbiano lasciato la Microsoft per l'Activision mi fa chiedere quanta colla abbiano preso,ora che non si occupano piu`di Halo mi chiedo cosa possano tirare fuori. Ah si,si sono forse dimenticati che i primi due Halo ci sono pure per PC? [/quote] Li amavo, ma spero falliscano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 19, 2013 Beh per me si possono sniffare tutta la colla che vogliono, basta che mi tirano fuori sto gioco. [img]http://www.tomshw.it/files/2013/02/immagini_contenuti/43219/destiny.jpg[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Febbraio 20, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1361309037' post='665449'] Li amavo, ma spero falliscano [/quote] [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361309166' post='665451'] Beh per me si possono sniffare tutta la colla che vogliono, basta che mi tirano fuori sto gioco. [img]http://www.tomshw.it/files/2013/02/immagini_contenuti/43219/destiny.jpg[/img] [/quote] Anche io,basta che non lo fanno durare 5 ore e mettono i nuovi territori come DLC a 20€ l'uno. Che tra l'altro si basa su un loro vecchio progetto annullato per produrre Halo: wars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 20, 2013 [quote name='Barrnet' timestamp='1361309014' post='665446'] Non capisco tutto sto odio verso o joystick, onestamente... [/quote] Non è odio, ma si dia a Cesare quel che è di Cesare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti