Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
shadow100588

Problema Dragon Mount Mod

Domanda

Salve,questa sera mi sono scaricato la dragon mount mod per minecraft 1.4.7,ho seguito tutorial e controtutorial ma ho un problema;io come modloader uso minecraft forge,così mi sono accertato che fosse compatibile col forge invece che col modloader normale;il minecraft forge mi dice che la mod è atttiva,ma l'enderdragon non si spawna come dovrebbe!Mi dite come mai?mi linkate un sito dove posso trovarla e che funzioni con certezza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sicuro di aver scaricato dal sito MinecraftForum?
infatti ci sono una decina di siti con versioni false e non funzionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si c'era un link di minecraftforum che specificava se scaricarla per minecraft forge o modloader e io ovviamente ho cliccato quella per il forge,ho rifatto il procedimento ma niente,inoltre mi ha aggiunto un uovo spawner nella creative,che effettivamente è l'enderdragon "domestico",ma il problema lì è che non mi ci fa mettere la sella,non sò perchè;il punto è che nei tutorial che ho visto lo spawnavano dall'uovo di drago,quello che trovi quando batti l'enderdragon nell'End.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi date un link o un videotutorial dove spiegano come si installa la mod e che funzioni correttamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi ho risolto il problema sul come spawnarlo e addomesticarlo,ma è sorto un altro problema:come faccio a fargli sputare fuoco?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='shadow100588' timestamp='1361989024' post='672161']
Ok ragazzi ho risolto il problema sul come spawnarlo e addomesticarlo,ma è sorto un altro problema:come faccio a fargli sputare fuoco?!
[/quote]
Non sputa fuoco se la memoria non mi inganna.... Io giocavo alla versione della 1.3 e non poteva farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in un video sul sito minecraftdl per far vedere come si usava la mod lui ci saliva e prendeva la polvere di blaze in mano,mirava sulla testa del drago,cliccava col destro e lui sputava fuoco e incendiava i villici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='shadow100588' timestamp='1362320892' post='675812']
ma in un video sul sito minecraftdl per far vedere come si usava la mod lui ci saliva e prendeva la polvere di blaze in mano,mirava sulla testa del drago,cliccava col destro e lui sputava fuoco e incendiava i villici
[/quote]
Allora prova anche tu :)
Come ho gia detto nella versione che usavo io non era possibile, probabilmente avranno aggiunto questa versione aggiornando la mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no è il contrario;quando l'hanno aggiornata mi sà che l'hanno tolta,e comunque ci ho già provato un mucchio di volte e quando cliccavo col destro invece che sputare fuoco mi faceva scendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.