PrScorpion 1 Inviato Febbraio 20, 2013 Quale tra questi siti mi consigliate per hostare un server? -daddycheese -creeperhost -redstone host -servercraft -gamehosting -FRAGNET -fatcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Febbraio 20, 2013 il migliore è sicuramente gamehosting ma a mio parere costa un po' tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 20, 2013 Gamehosting per il ping, è in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrScorpion 1 Inviato Febbraio 20, 2013 Tu usi quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Febbraio 23, 2013 io ti consiglio di usare hoopla hosting (come me) si fanno pagare poco e hanno server di buona qualita e soprattutto privi di lag. Ti offrono anche un sottodominio gratis! Se vuoi provare un server hostato da loro puoi trovare l'ip qui sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti