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Cambiamenti Nei Punti Salute Di Minecraft

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Beh, con i punti danno che sono dei float ci sarà anche il mezzo danno effettivo e non si dovrà più arrotondare...

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[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361827170' post='670516']
Sento già l'eco di bestemmie da parte dei texturer...
[/quote]
Credo dovranno farne solo uno diviso in 10 parti, i frammenti saranno 100 non 200 in quanto per ora abbiamo:
10 Cuori divisi in due parti ognuno e quindi in tutto 20 tacche, ma dopo avremo 10 cuori divisi in 10 parti l'uno quindi 100 tacche e non 200. Spero di essermi reso bene. :asd:

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[quote name='wolf7227' timestamp='1361891467' post='670945']Spero di essermi reso bene. :asd:
[/quote]Si ma sono comunque 80 robe in più...

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Non verrà cambiati alcuna texture, stupidini :asd:

Provo a spiegarlo io per farvelo capire bene:

Un cuore sono 2 HP (Health Point = Punti vita). Il player ha 20 HP, nonché 10 cuori.

Ora come ora (Parlo della 1.4) se un giocatore che possiede un armatura (Che riduce il danno in percentuale, immaginatevi le possibilità di ottenere numeri decimali) viene colpito da un player che gli fa TOT danno, questo danno verrà diminuito, ma può capitare che si debba decidere tra fare 1 HP in più di danno, oppure viene arrotondato, dato che il sistema del danno deve forzatamente arrotondare, lo fa a caso.

In poche parole se riceviamo un danno di 3,333 HP, non riceviamo 3 HP di danno, ma un danno casuale che va da 3 a 4 HP.

Ora invece abbiamo un estensione ai decimali. Quindi i cuori saranno 20.0 e non 20.

Provate ad applicare 3,333 HP di danno ed esso risulterà in un 3,3 HP finale, che porterà il player a 16,3 HP, ne 17, ne 16.

16,3.

Perciò il danno scartato verrà "salvato" e se in seguito verranno a verificarsi altri danni con numeri decimali, questi ultimi verranno sommati, e potrebbe darvi una strana sensazione dato che vi ritroverete a perdere un HP in più certe volte :asd:

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