Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

La Famigerata (Ma Non Troppo) Patch 1.6

Recommended Posts

Questa discussione e portata a tutti gli utenti che vogliono dare la propria idea/opinione di cio che verra aggiunto/cambiato nel prossimo update (1.6) comincio io;

1. è probabile ceh ci sia un ocean / underwater update dato che è chiesto da tutti (compreso me)
(tanto se non lo fanno loro lo faccio io :asd:)potrebbero aggiungere pesci (intendo come mob) coralli alghe
ecc.ecc. aggiungerebbe un tocco di atmosfera in piu agli ocean i di minecraft (magari un nuovo dungeon: relitto!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, da un po' di mesi a questa parte si concentrano sempre molto su determinati argomenti (vedasi Redstone).
Avevano detto di incentrarsi sul bug delle zone d'ombra, e su migliorare le prestazioni, addirittura superando Optifine.
Sinceramente, mi aspetto molti cambiamenti alle grotte. Per dimostrare che il bug è scomparso, devono riuscire ad attirare i player ad andare in caverna (anche se vi sono già i diamanti e i dungeon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto, ma secondo me in particolar modo sul oceano;
Non ditemi che non vi deprime questo oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se invece cercassero di implementare un pò dinuovi biomi o di "scopiazzare" la XL Biomes come hanno fatto con moltre altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bello aggiungessero qualcosa all'oceano, cosi com'è non serve a molto: aggiungerei qualcosa per spingere ad andarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jeb ha scritto qualche ora fa che per la 1.6 sono confermati nuovi mob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='livid' timestamp='1361389933' post='666077']
appunto, ma secondo me in particolar modo sul oceano;
Non ditemi che non vi deprime questo oceano...
[/quote]

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361392594' post='666126']
Si, banchi e banchi di squid sono alquanto demotivanti...
[/quote]
:asd::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tempo la 1.6 doveva essere la patch del nuovo motore di illuminazione delle modding api...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi aveva pensato a dei relitti sottomarini?
Sarebbe davvero figo trovare dei vascelli semidistrutti con all'interno degli spawner di zombie o scheletri che stanno ad indicare le anime dell'equipaggio e delle casse contenenti quel che stavano trasportando. Magari la nave non si è completamente allagata e un po' d'aria ristagna nella stiva. Io lo troverei eccitante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente non interessa un miglioramento dell'oceano. Sarebbe interessante se ogni aggiornamento contenesse un grande bugfix. La 1.5 conterrà il fix dei blackspot, sarebbe interessante se nella 1.6 venga riparato invece il bug dei mob che camminano attravero al terreno e hanno un sacco di errori grafici. Se proprio devo andare a cercare alcune cose che vorrei sono: qualche costruzione delle montagne e nelle pianure innevate e dei nuovi blocchi da costruzione: mattoni di neve (4 blocchi di neve=4 blocchi di mattoni di neve), scalini di neve, muretti di neve, mattoni di lapislazzuli (4 blocchi di lapis=4 blocchi di mattoni di lapis, scalini di lapis, lastre di lapis e il blocco di lapislazzuli si deve fare con 4 pezzi di lapis, non con 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361407161' post='666274']
Sarebbe davvero figo trovare dei vascelli semidistrutti con all'interno degli spawner di zombie o scheletri che stanno ad indicare le anime dell'equipaggio e delle casse contenenti quel che stavano trasportando. Magari la nave non si è completamente allagata e un po' d'aria ristagna nella stiva. Io lo troverei eccitante!
[/quote]

è proprio cio che intendevo dicendo relitti nel primo <post :) mi piacerebe molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora uscita la 1.5 e già si parla di 1.6 ... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361451903' post='666406']
[/quote]
Se ne parla perchè al Mojam hanno fatto trapelare qualche notizia. Anzi proprio ieri Erik Broes (grum) ha detto che nella 1.6 probabilmente verrà rivisto il launcher di Minecraft e io sono sempre più curioso di sapere cosa stanno pensando! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361451903' post='666406']
[/quote]
Concordo, poi ci lamentiamo che aspettiamo un sacco per le versioni nuove :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei introducessero nuove Location suggestive. Tipo il Cimitero. Darebbe più spessore alla figura dei paesani il concetto che seppelliscano i loro defunti. Ovviamente nel concreto sarebbe una locazione generata casualmente nelle pianure (tipo i villaggi), formata ovviamente in prevalenza da lapidi e fiori, con la differenza che di notte diventa gremita di Zombie. Ma proprio tanti tanti.. nell'ordine delle dozzine, in maniera analoga agli spawner se non ancora più accentuata; ma non essendoci uno spawner effettivo da distruggere, a meno che non si demoliscano una per una tutte le tombe, avremmo un luogo davvero molto ostile. Ok che lo Zombie è il Mob più debole del gioco, ma proprio per questo sarebbe stuzzicante affrontarne così tanti senza dover mettere mano alle Mod ed a scenari prefatti in Creative. Sarebbe davvero una bella sfida attraversare un cimitero di notte in modalità Estrema. U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei che ampliassero l'esplorazione dell'overworld, nel neter già basta così, mentre puoi esplorare caverne o l'unico tipo di dungeon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-CrashDaxter-' timestamp='1361461921' post='666545']
Io vorrei che aggiungessero la Savana *_*
[/quote]Esisteva già prima della Beta 1.8 ed era un bioma inutile e noioso. Fortuna che l'hanno tolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1361463812' post='666577']
Esisteva già prima della Beta 1.8 ed era un bioma inutile e noioso. Fortuna che l'hanno tolta!
[/quote]
Beh, potevano aggiungere cose allora lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361407161' post='666274']
[/quote]
E magari perchè nelle cabine dei relitti in quel piccolo spazio d'acqua non mettere dei villager?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361477205' post='666808']
E magari perchè nelle cabine dei relitti in quel piccolo spazio d'acqua non mettere dei villager?
[/quote]No, perchè essendo dei relitti sarebbero tutti morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlvavo della patch perche mi e capitato di vedere su twitter il tweet di jeb sui nuovi mob

http://www.planetminecraft.com/project/shipwreck-fr/ io pensavo qualcosa del genere per i relitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.