Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

La Famigerata (Ma Non Troppo) Patch 1.6

Recommended Posts

[quote name='AlexLol9476' timestamp='1361374143' post='665773']
Dal titolo pensavo fosse l'ennesima discussione su Herobrine :asd:
[/quote]
Ho pensato la stessa cosa :asd:
Parlando seriamente dovrebbero aggiungere qualcosa che riguarda l'oceano un relitto sarebbe fantastico aggiungere pesci,squali,delfini,tartarughe jeb ha parlato di nuovi mob quindi sicuramente qualcosa di nuovo ci sarà ma mi chiedo se sia un mob mostro(tipo zombie,scheletri etc)[s]MAGARI HEROBRINE[/s] o un mob animale(tipo l'ocelot l'ultimo animale aggiunto) magari aggiungono castelli in rovina ma in superfice non come la fortezza dell end che si trova sottoterra le possibilità sono davvero infinite direi che tutto quello che possiamo fare finora è aspettare che notch e jeb si mettano al lavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1361480289' post='666853']
Ho pensato la stessa cosa :asd:
Parlando seriamente dovrebbero aggiungere qualcosa che riguarda l'oceano un relitto sarebbe fantastico aggiungere pesci,squali,delfini,tartarughe jeb ha parlato di nuovi mob quindi sicuramente qualcosa di nuovo ci sarà ma mi chiedo se sia un mob mostro(tipo zombie,scheletri etc)[s]MAGARI HEROBRINE[/s] o un mob animale(tipo l'ocelot l'ultimo animale aggiunto) magari aggiungono castelli in rovina ma in superfice non come la fortezza dell end che si trova sottoterra le possibilità sono davvero infinite direi che tutto quello che possiamo fare finore è aspettare che notch e jeb si mettano al lavoro
[/quote] Notch non lavora più a Minecraft da novembre 2011. Comunque, a me non piace stare troppo a fantasticare, va a finire che rimarrete delusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GuRda capopanzone se le cose che voglio non le aggiungono loro le aggiungo io nella mia mod.... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1361481089' post='666868']
[color=#ff0000]Notch non lavora più a Minecraft da novembre 2011[/color]. Comunque, a me non piace stare troppo a fantasticare, va a finire che rimarrete delusi.
[/quote]
Non lo sapevo lol allora mi correggo
Tutto quello che possiamo fare finora è aspettare che jeb si metta al lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1361481369' post='666873']
Non lo sapevo lol allora mi correggo
Tutto quello che possiamo fare finora è aspettare che jeb si metta al lavoro
[/quote] Ora ci sono Jeb e altri 3 del team Bukkit (quello più attivo che lavora fisicamente a Stoccolma alla Mojang è Dinnerbone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='livid' timestamp='1361477830' post='666815'][url="http://www.planetminecraft.com/project/shipwreck-fr/"]http://www.planetmin...t/shipwreck-fr/[/url] io pensavo qualcosa del genere per i relitti
[/quote]Cacchio, anch'io!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sapevo che dalla 1.6 ci sarebbero stati nuovi mob (sperando che ci siano dei boss decenti come il wither oppure come gli zombie, oppure ancora pacifici, basta che servano a qualcosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi uscira questa settimana uno snapshot sulla 1.6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non credo Frank perchè quelli della mojang si meritano 2 o 3 settimane di riposo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361477488' post='666811']
No, perchè essendo dei relitti sarebbero tutti morti.
[/quote]
Bhe, allora mettiamoci degli scheletri con tanto di uncino e cappello :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe che mettessero dei draghi nell nether ma non come boss e che droppino un cristallo di fuoco con cui fare armatura e che con gli smeraldi si possa fare armor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='thederekkraft25' timestamp='1364234554' post='692961']
a me piacerebbe che mettessero dei draghi nell nether ma non come boss e che droppino un cristallo di fuoco con cui fare armatura e che con gli smeraldi si possa fare armor
[/quote] Wow, tutti vorrebbero l'armatura di soldi... Comunque, a me piacerebbe vedere nuovi blocchi da costruzione: mattoni di lapislazzuli (con una texture simile a quella dei mattoni normali, ma colorati di blu e senza il cemento bianco), scalini e lastra in lapislazzuli, mattoni di neve (mattoni grandi come i mattoni di pietra), scalini e lastre di neve (ci sono già gli strati impilabili, ma non si possono mettere capovolti), muretti o staccionate di neve, arenaria e mattoni. Poi la ricetta degli scalini dovrebbe darne 8 (3/4 = 6/8) e dovrebbero aggiungere la possibilità di mettere i vasi su staccionate e muretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1364235458' post='692971']
Wow, tutti vorrebbero l'armatura di soldi... Comunque, a me piacerebbe vedere nuovi blocchi da costruzione: mattoni di lapislazzuli (con una texture simile a quella dei mattoni normali, ma colorati di blu e senza il cemento bianco), scalini e lastra in lapislazzuli, mattoni di neve (mattoni grandi come i mattoni di pietra), scalini e lastre di neve (ci sono già gli strati impilabili, ma non si possono mettere capovolti), muretti o staccionate di neve, arenaria e mattoni. Poi la ricetta degli scalini dovrebbe darne 8 (3/4 = 6/8) e dovrebbero aggiungere la possibilità di mettere i vasi su staccionate e muretti.
[/quote]
Scalini, staccionate, mattoni, scalini di.....neve?? Io sono d'accordo con i lapislazzuli,Ma poi il resto, con la neve. siamo impazziti è impossibile far tutte stè cose perchè si squaglierebbero se ci sarebbe il calore del sole e oltertutto i mob la distruggerebbero subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361393810' post='666151']
E se invece cercassero di implementare un pò dinuovi biomi o di "scopiazzare" la XL Biomes come hanno fatto con moltre altre?
[/quote]Dal mio punto di vista prima di aggiungere nuovi biomi, dovrebbero migliorare quelli attuali e rifare il sistema di generazione del mondo; un bioma innevato accanto a un deserto non è molto bello ne suggestivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1364237209' post='692994']
Dal mio punto di vista prima di aggiungere nuovi biomi, dovrebbero migliorare quelli attuali e rifare il sistema di generazione del mondo; un bioma innevato accanto a un deserto non è molto bello ne suggestivo.
[/quote] Non è bello, ma è pratico. Al massimo potrebbero fare un tipo di mondo diverso per una generazione dei biomi più logica.
[quote name='Tzunami98' timestamp='1364236247' post='692982']
Scalini, staccionate, mattoni, scalini di.....neve?? Io sono d'accordo con i lapislazzuli,Ma poi il resto, con la neve. siamo impazziti è impossibile far tutte stè cose perchè si squaglierebbero se ci sarebbe il calore del sole e oltertutto i mob la distruggerebbero subito.
[/quote] La luce del sole non scioglie la neve, tutti gli altri tipi di luce scioglie solo gli strati. I mattoni di neve sarebbero resistenti come l'arenaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361451903' post='666406']
Non è ancora uscita la 1.5 e già si parla di 1.6 ... :asd:
[/quote]
:asd:
Correggo, è uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1364240232' post='693050']
Non è bello, ma è pratico. Al massimo potrebbero fare un tipo di mondo diverso per una generazione dei biomi più logica.
La luce del sole non scioglie la neve, tutti gli altri tipi di luce scioglie solo gli strati. I mattoni di neve sarebbero resistenti come l'arenaria.
[/quote]
Bhe, io capisco le tue idee, ma purtroppo è quasi impossibile che lo aggiugnano(non perchè a me non piaccono, per carità) ma perchè appunto ora che hanno aggiunto la possibilità di impilare i spessorini di neve, si possono tranquillamente creare delle scale naturali. Il problema più pazzesco sono le staccionate che è davvero difficile trovare dei vantaggi implementandola. E più logico implementare gli scalini di diamante, oro e smeraldo e slab, anche il blocco di carbone xk nò?un blocco di carbone sarebbe il sostituto della lana nera e anche come il miglior combustibile più duraturo di minecraft per le fornaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quel che ho sentito nella 1.6 aggiungeranno nuovi mob... non vorrei essermi fatto trollare ma dovrebbero aggiungere il wither femmina,il redstone jellyfish, i cavalli o le galline blu... prendete tutto con le pinze però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti sei fatto trollare invece xD pensi che aggiungano veramente i wither dell' amoro o le galline blu o addirittura il redstone bug? è solo un april foo ben riuscito; magari i cavalli li aggiungerennao (oppure è solo un metodo per fare rosicare quelli che li vogliono) li aggiungeranno , ma quoto ciò che hai detto tu: PRENDETE TUTTO CON LE PINZE: LA MOJANG IERI ERA IN VENA DI TROLLATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='livid' timestamp='1364936201' post='699153']
ti sei fatto trollare invece xD pensi che aggiungano veramente i wither dell' amoro o le galline blu o addirittura il redstone bug? è solo un april foo ben riuscito; magari i cavalli li aggiungerennao (oppure è solo un metodo per fare rosicare quelli che li vogliono) li aggiungeranno , ma quoto ciò che hai detto tu: PRENDETE TUTTO CON LE PINZE: LA MOJANG IERI ERA IN VENA DI TROLLATE
[/quote] Jeb e Dinny, per fare il cavallo hanno retexturizzato dei maiali e delle mucche, come per dire: "vedete che schifo? Non li metteremo di sicuro!"

Comunque, un po' di robe della fantomatica 2.0 secondo me potrebbero anche aggiungerle nella 1.6: il vetro colorato, il blocco di carbone, le balle di fieno e le nuove decorazioni di lapis... Peccato che per un po' la Mojang non rilascerà snapshot e prima della prima snapshot della 1.6 dovremo aspettare che esca una 1.5.2 bugfixosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh si alcune cose si ma io smentivo le cose che ha detto slime ceh sono le uniche cose che non verrano mai aggiunte (anche le altre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe qualcosa per navigare più grande di una barca, su cui possa salire più di una persona, tipo una nave.
Invece, andando più sul generico, avendomi colpito i blocchi derivati dal quarzo della 1.5, potrebbero modificare l'aspetto di alcuni blocchi e renderli più verosimili.

-v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1364241974' post='693103']
Bhe, io capisco le tue idee, ma purtroppo è quasi impossibile che lo aggiugnano(non perchè a me non piaccono, per carità) ma perchè appunto ora che hanno aggiunto la possibilità di impilare i spessorini di neve, si possono tranquillamente creare delle scale naturali. Il problema più pazzesco sono le staccionate che è davvero difficile trovare dei vantaggi implementandola. E più logico implementare gli scalini di diamante, oro e smeraldo e slab, anche il blocco di carbone xk nò?un blocco di carbone sarebbe il sostituto della lana nera e anche come il miglior combustibile più duraturo di minecraft per le fornaci
[/quote]

C'è il secchio di Lava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1364982339' post='699340']
C'è il secchio di Lava!
[/quote]

Penso che in pochi sappiano in questo forum che si può usare il secchio di lava. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.