Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vas0sky

[Aiuto]Come Far Funzionare Modloader?

Domanda

Salve ragazzi, avrei una piccola ma indispensabile domanda: come installare ModLoader? Premessa: ho cancellato la cartella META-INF dopo aver messo i file nel pacchetto di ModLoader nel file minecraft.jar, ma dopo che provo a mettere qualche mod (ad esempio la More Explosion Mod) nella cartella mod non succede nulla: niente bombe, o niente eventuali menù in più. Nemmeno con altre mod (ad esempio la Herobrine Mod). Non credo che il motivo sia che uso altre mod (X-Ray e TooManyItems) perché ho provato su una copia pulita della cartella .minecraft e i risultati sono gli stessi. Qualcuno ha qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per le mod che aggiungono items(come le bombe) devi avere forge mod loader PERFORZA
mentre per le mod che aggiungono movimenti, opzioni ecc... va bene anche il mod loader normale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non lo sapevo... Grazie, proverò con quello :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima usavo minecraft sp (PRIMA) e provavo a fare le stesse cosa che facevi tu ...
cioe [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ho cancellato la cartella META-INF dopo aver messo i file nel pacchetto di ModLoader nel file minecraft.jar ma le mod non andavano,[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]perche!?! non lo ho ancora capito ,forse perche non è premium [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] :selo:.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]quindi sto insinuando che tu non sei premium[/background][/size][/font][/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarica MinecraftForge e aprendolo con winrar-7zip copia tutti i file del file MinecraftForge nella cartella minecraft cancella SOLO il meta-inf di Minecraft ora Fai partire minecraft se avrai fatto tutto come ti ho detto ti verrà una second finestra...
Ora richiudi Minecraft e scaricati la TermalExpansion NON de-zipparla prendi direttamente il file zip e mettilo nella nuova cartella che ti si sarà creata ( mods ) ora chiudi tutto e ristarta Minecraft riverrà la finestra di prima e .... Avrai una nuova finestra all'avvio la finestra mods
se ci clicchi leggi tutte le mod sul tuo Mine Se leggi la TermalExpansion ... Vorrà dire che avrai fatto tutto bene
=) Un +1 se ti ho aiutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per tutte le mod è obbligatorio.
La more explosive si può benissimo mettere nel .jar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La more explosive non mi funzionava solo mettendola nel minecraft.jar, con forge modloader si invece... comunque grazie dell'aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si usa forge allora bisogna mettere l' archivio delle mod nella cartella mod.

Se si usa mod loader (argh) allora, dopo averlo messo, devi mettere il contenuto del zip nel tuo minecraft.jar (attenzione: non tutte le mod si possono mettere con questo metodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.