Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrancescoTG

Chiedo Collaborazione Skinner Per Launcher Mio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Di recente ho creato un nuovissimo "client Minecraft" chiamato DREAMCRAFT. Non è un modpack, ma un client totalmente scritto da me.
(Scusate, ma vedo la necessità di mettere il link del sito con il download, non prendetelo come spam:
*kaboooooooooooooooooom*)

Attualmente ho rilasciato una sola versione, la Alpha 1.0.

Per la seconda versione (Alpha 1.1) avrei bisogno di una mano con le skin di alcuni mobs, in quanto vorrei aggiungerne 3 o 4.

Il procedimento per l'aggiunta di un mob è il seguente:
1) Creazione del modello elettronico del Mob (Svolto da me)
2) Sviluppo dei codici del mob (Svolto da me)
3) Design di una skin per il mob (Svolto dallo skinner che richiedo)

Quindi, se c'è qualcuno bravo con le skin si faccia pure avanti! :asd:

L'immagine su cui lavorare è una png delle dimensioni del mob con scritte le varie parti, quindi disegnare la skin dovrebbe essere abbastanza facile.

Ringrazio chiunque prenda in considerazione l'idea di affiacarmi in questo lavoro :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link rimosso per dei controlli sul Launcher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[u]Pirateria[/u][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Qualunque messaggio che possa incentivare la pirateria, come lo spiegare come aggirare protezioni, utilizzare crack, scaricare materiale pirata o addirittura postare direttamente link a materiale pirata verrà punito.[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chiudo. Link rimosso.[/background][/size][/font][/color]

Randeva possibile ad utenti non premium l'utilizzo di minecraft attraverso richieste ad un database diverso.

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=33']Texture Packs e Skins[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.