Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Con Notebook
Domandato da
AssasinsCreedBlackOps2
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ho un problema come da titolo con il mio notebook.Il problema è 1 mesetto fa è caduto a terra non si accendeva rimaneva con uno schermo nero io ho dedotto che potesse essersi rotto l hard disk infatti era proprio così allora l ho sostituito e funziona benissimo ho aggiornato driver e tutto.
Visto che sull'hard disk precedente avevo gta san andreas e gta IV (funzionavano entrambi benissimo)
mi ricordo che IV avevo qualche lag ma ogni tanto non sempre,ieri sera sono andato su un sito:Can You Run It che è un sito che rileva e ti dice se il tuo pc è adatto ad uno specifico gioco,mi ricordo che quando l ho provato sul precedente hard disk mi diceva che Gta IV poteva girare,tra i requisiti c'era almeno 1.5 Gb di Ram per Vista e mi diceva che io ne avevo 2,ma ora me ne indica 1.Io mi ricordo che sul precedente hard disk ne avevo ben 2 di Gb.Infatti se vado su Computer>Proprieta e me ne indica appunto 1!!!!!!!!!!!!
Ora mi sto ponendo questa domanda quando il mio notebook è caduto si sarà mica danneggiata la ram?
Spero di essermi spiegato e grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti