Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xMakuITA

Ma La 13W08A?

Recommended Posts

Ciao a tutti, a quante pare oggi non uscirà la 13w08a... why? Mi sono perso qualcosa? La Mojang si sta preparando a un attacco zombie? :rotfl:

Per favore, rispondetemi D: le snapshot di Minecraft sono diventate come la droga per me... *sniff*

:pioggiapeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMakuITA' timestamp='1361465630' post='666609']
Ciao a tutti, a quante pare oggi non uscirà la 13w08a... why? Mi sono perso qualcosa? La Mojang si sta preparando a un attacco zombie? :rotfl:

Per favore, rispondetemi D: le snapshot di Minecraft sono diventate come la droga per me... *sniff*

:pioggiapeo:
[/quote]Porbabilmente Notch ha mangiato la patch :rotfl::rotfl::rotfl:

Va be apparte gli scherzi, capita che la mojang faccia un pò di ritardo, sopratutto che oggi c'è il mojam
Forse oggi non ci sara o arrivera in ritardo :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mojang è già impegnata con il mojam, quindi non credo che uscirà questa settimana. E comunque sarebbero solo bugfix, nulla di eccitante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti stanno solo correggendo le ultime cose per la 1.5 non è niente di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tutti impegnati al Mojam che andrà avanti fino a sabato quindi niente snapshot. Inoltre stanno risolvendo (si spera) i bug dell'illuminazione. La 1.5 uscirà nei primi giorni di Marzo come ha ribadito Jeb un paio di giorni fa quindi un filo in ritardo rispetto alla data precedente fissata per la fine di febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='tech4play' timestamp='1361527536' post='666985']
Sono tutti impegnati al Mojam che andrà avanti fino a sabato quindi niente snapshot. Inoltre stanno risolvendo (si spera) i bug dell'illuminazione. La 1.5 uscirà nei primi giorni di Marzo come ha ribadito Jeb un paio di giorni fa quindi un filo in ritardo rispetto alla data precedente fissata per la fine di febbraio.
[/quote]Ok, grazie mille! :pwnd:

P.S.: ho visto il tuo canale di Youtube e devo dire che è davvero fantastico! :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.