Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aleghghghgh

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro. Gioco a Minecraft sin dalla prima versione Alpha, ma solo ora mi sono deciso a entrare nella community di MinecraftITALIA. Come denota la mia foto sono un Mac user, ma mi contraddico usando spesso e volentieri Windows. Mi piace considerarmi un gamer quasi professionista, in quanto sono pochi i giochi che non ho provato e/o conosco, studio Design al Politecnico di Milano, sono appassionato di Fumetti Americani e Italiani, Architettura, LEGO e anche di Cinema.
Buon gioco a tutti!

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WELCOME TO THE HERD!

Attualmente mi fa piacere che ci sia un designer. Io sono grafico e adesso lavoro, ma aver continuato la scuola di design sarebbe stato il mio sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buono a sapersi!
Ultimamente c'è troppo brutalismo nelle costruzioni che trovo sui vari server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yo bro. Se sei in sede a Lambrate al Polimi, sei vicino al magico Liceo Pascal dove vado!!!

Benvenuto, fa piacere che ci sia un Mac user a darmi supporto!!

Leggi le regole C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, sono uno studente di ingegneria al politecnico di milano e non approvo particolarmente il Mac using però de gustibus non disputandum est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.