Aleghghghgh 0 Inviato Febbraio 21, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro. Gioco a Minecraft sin dalla prima versione Alpha, ma solo ora mi sono deciso a entrare nella community di MinecraftITALIA. Come denota la mia foto sono un Mac user, ma mi contraddico usando spesso e volentieri Windows. Mi piace considerarmi un gamer quasi professionista, in quanto sono pochi i giochi che non ho provato e/o conosco, studio Design al Politecnico di Milano, sono appassionato di Fumetti Americani e Italiani, Architettura, LEGO e anche di Cinema. Buon gioco a tutti! Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 21, 2013 WELCOME TO THE HERD! Attualmente mi fa piacere che ci sia un designer. Io sono grafico e adesso lavoro, ma aver continuato la scuola di design sarebbe stato il mio sogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aleghghghgh 0 Inviato Febbraio 21, 2013 Buono a sapersi! Ultimamente c'è troppo brutalismo nelle costruzioni che trovo sui vari server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 21, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 22, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regolas 0 Inviato Febbraio 22, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 23, 2013 sciao belo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 23, 2013 WELCOME TO THE HERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 23, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 24, 2013 Beenvenutouh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 24, 2013 Yo bro. Se sei in sede a Lambrate al Polimi, sei vicino al magico Liceo Pascal dove vado!!! Benvenuto, fa piacere che ci sia un Mac user a darmi supporto!! Leggi le regole C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto, sono uno studente di ingegneria al politecnico di milano e non approvo particolarmente il Mac using però de gustibus non disputandum est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti