alexapple 2043 Inviato Febbraio 23, 2013 [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361654168' post='668433'] Ognuno ha un'orgasmo stimolando parti del corpo diverse. A lui piace questa. A te piace Elio. . Basta. Vissero per sempre felici e contenti. [/quote] Beh? Non posso flammare un poco? Per me è una discussione musicale. A parte che Elio non si può paragonare a 'sta roba, quella canzone si fa in cinque minuti, sono quattro arpeggi su quattro accordi (la-, fa, do, sol). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 23, 2013 In teoria non puoi flammare, per il resto accomodati e il fatto che tu non ci abbia pensato prima a farla comunque denota che qualcuno ci ha studiato su, per quanto semplice possa essere. E Elio non lo paragonerei mai a sta roba, ma non sopporto neanche chi lo adora, perchè per me è un'artista con molta poca fantasia, che ha incentrato la sua vita cercando di imitare un vero genio musicale, e riuscendoci neanche a metà, con pezzi che per la maggior parte sono di straordinaria ridicolezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 23, 2013 [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361654981' post='668445'] In teoria non puoi flammare, per il resto accomodati e il fatto che tu non ci abbia pensato prima a farla comunque denota che qualcuno ci ha studiato su, per quanto semplice possa essere. E Elio non lo paragonerei mai a sta roba, ma non sopporto neanche chi lo adora, perchè per me è un'artista con molta poca fantasia, che ha incentrato la sua vita cercando di imitare un vero genio musicale, e riuscendoci neanche a metà, con pezzi che per la maggior parte sono di straordinaria ridicolezza. [/quote] Scherzavo, non mi pare di aver tenuto chissà quali toni "flammosi". Io ho detto la mia su questo brano (sempre se si possa definire tale) ed ho semplicemente affermato che è allo stesso livello musicale e compositivo di una canzone dei One Direction. Vabbè, non andiamo OT con Elio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Febbraio 24, 2013 Questa melodia chiamata "Avast your ass" è tratta da un videogioco chiamato Kitsune^2 Poi ne hanno fatti diversi remix, e a me gusta questo qui. Ovviamente, da una canzoncina fatta esclusivamente da sottofondo per un gioco, non puoi aspettarti un brano simile a quelli di Chopin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 24, 2013 Hey! A me piace sia Elio che queste musichette ma logicamente non possono essere messe a confronto! Per Lenin! Il primo ti manda un messaggio su cui riflettere, quest'ultime sono solo per rilassarsi e sorridere candidamente. Cerchiamo di essere seri, compagni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607'] Questa melodia chiamata "Avast your ass" è tratta da un [b][color=#800000]videogioco[/color][/b] chiamato Kitsune^2 [/quote][quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607'] [size=5][b][color=#800000]videogioco[/color][/b][/size] chiamato Kitsune^2 [/quote][quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607'] [color=#800000][b][size=7]videogioco[/size][/b][/color] [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti