Futuro 3 Inviato Febbraio 22, 2013 Ciao ragazzi sono [b]Futuro [/b]Oggi vi propongo una demo Di un Parkour ecco alcuni Screenshots [img]http://i50.tinypic.com/igmaog.png[/img] [img]http://i48.tinypic.com/2ep0to2.jpg[/img] Questa parte l'ho tolta perche sembrava impossibile D: [img]http://i49.tinypic.com/nlsvx3.jpg[/img] [u][size=5][b]DEMO[/b][/size][/u] ha 55 Download mi preparo per la Versione completa con molte cose aggiuntivve :) [size=1]Speriamo di arrivarci :)[/size] Download aggiornato http://www.mediafire.com/?sljl5h86hxc8cgc [size=2]Non mi aspetto 1500 Download :) [/size] [size=2]By Futuro[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 22, 2013 Permettimi di fare delle critiche un po'... "cattive": - 1: Lo spawnpoint, spawni fuori da dove dovresti spawnare, e al di fuori, trovi delle ender pearl, ender eyes, terra... Non so se sia voluto, ma è comunque sia brutto da vedere; - 2: L'area di gioco, fare parkour in una mappa flat all'aperto, sinceramente, non mi fa sentire a mio agio, preferirei ci fosse un mondo con biomi normali e poi il parkour. Se vuoi fare un parkour simile, fallo al chiuso; - 3: I circuiti di redstone, messi male e in bella vista; - 4: Le "trappole", le pozze di lava, ti converrebbe farle in una vasca gigantesca per essere più comoda, magari allargarla un po' di più rispetto al normale; - 5: La difficoltà, l'unico percorso in cui ho trovato difficoltà era il percorso dove devi fare i salti sopra i cactus, praticamente impossibile perché bisogna saltare al momento giusto, e per colpa di un bug, prendi un danno in più in 0,02 secondi, permettendo così di fallire il salto. La mappa è migliorabile secondo il mio punto di vista, quindi ti do un voto temporaneo: 6/10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futuro 3 Inviato Febbraio 22, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1361558271' post='667425'] Permettimi di fare delle critiche un po'... "cattive": - 1: Lo spawnpoint, spawni fuori da dove dovresti spawnare, e al di fuori, trovi delle ender pearl, ender eyes, terra... Non so se sia voluto, ma è comunque sia brutto da vedere; - 2: L'area di gioco, fare parkour in una mappa flat all'aperto, sinceramente, non mi fa sentire a mio agio, preferirei ci fosse un mondo con biomi normali e poi il parkour. Se vuoi fare un parkour simile, fallo al chiuso; - 3: I circuiti di redstone, messi male e in bella vista; - 4: Le "trappole", le pozze di lava, ti converrebbe farle in una vasca gigantesca per essere più comoda, magari allargarla un po' di più rispetto al normale; - 5: La difficoltà, l'unico percorso in cui ho trovato difficoltà era il percorso dove devi fare i salti sopra i cactus, praticamente impossibile perché bisogna saltare al momento giusto, e per colpa di un bug, prendi un danno in più in 0,02 secondi, permettendo così di fallire il salto. La mappa è migliorabile secondo il mio punto di vista, quindi ti do un voto temporaneo: 6/10. [/quote] Concordo pienamente ma poi ho pensato e una demo non facciamo delle cose granti poi ci si è messa di mezzo pure la scuola che mi ha levato meta dell tempo 2 PC Cambiati un 1 mese ed ora gioco con 1 fps quindi Mi sto lamentando pure io P.s. Mi so dimeticato quello non e il Download aggiornato xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futuro 3 Inviato Febbraio 24, 2013 33 Download :D [size=4] [/size][size=4] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexiden 11 Inviato Febbraio 24, 2013 io ho fatto 34 smeraldi. e poi ti sei dimenticato la creative accessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futuro 3 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='Alexiden' timestamp='1361726446' post='669223'] io ho fatto 34 smeraldi. e poi ti sei dimenticato la creative accessa [/quote] [size=4] [/size] [size=4] [/size][size=4] [/size][size=4] D: Scusami MI DIMENTICO LE COSE FACILMENTE :D[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexiden 11 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='Futuro' timestamp='1361727805' post='669259'] [size=4] D: Scusami MI DIMENTICO LE COSE FACILMENTE :D[/size] [/quote] e poi imposta lo spawn e un altra cosa lo so che l'hai già spiegato nella mappa ma togli quel dannato lago di lava ho un computer potentissimo e mi fa delle ultra-laggate comunque non male carina ma niente di speciale. [size=1]alla fine mi sono divertito a griffare tutto [/size][size=1] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futuro 3 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='Alexiden' timestamp='1361816408' post='670310'] e poi imposta lo spawn e un altra cosa lo so che l'hai già spiegato nella mappa ma togli quel dannato lago di lava ho un computer potentissimo e mi fa delle ultra-laggate comunque non male carina ma niente di speciale. [size=1]alla fine mi sono divertito a griffare tutto [/size] [/quote] ahahahah Mi fa piacere della griffata comunque nella versione completa ha cui sto lavorando sta venendo una cosa epicaa [size=4] [/size][size=4] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti