Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrTNTDiMassa

[Puzzle-Parkour] Il Sopravvissuto [+800 Download]+[New Update]+[On Su Youtube]

Recommended Posts

[quote name='ProItalianGamer' timestamp='1361703751' post='668723']
Davvero Una Bella Mappa! +1 :)
[/quote]

Grazie comunque il profilo redstone ti è piaciuto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MrTNTDiMassa' timestamp='1361703888' post='668726']
Grazie comunque il profilo redstone ti è piaciuto?
[/quote]

Grazie ancora vedo che ti è piaciuta molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La provo. Unica cosa: quando fai gli screenshots togli l'UD con F1 così sembra tipo visione panoramica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RedTrex100' timestamp='1361705838' post='668763']
Ok finita di bug ce ne sono alcuni ma lievi
Punteggio del nonnetto :
209 lingotti
[/quote]

Grazie per aver commentato e messo il tuo punteggio per i bug penso di aver capito i mostri che cadono troppi e uno nella cosa sparafreccie li ho riscontrati anche io mentre a provavo ma per i mostri lo fatto per renderla difficile e il coso sparafreccie non sapevo come risolvere!

Ah si e per i mostri che non si fermano e cadono di continuo anche quello è fatto apposta in pratica appena premi il bottone oltre a cadere i mostri la redstone che collega al sistema si toglie e diventa imposibbile fermare la caduta ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheParkourer' timestamp='1361705274' post='668754']
La provo. Unica cosa: quando fai gli screenshots togli l'UD con F1 così sembra tipo visione panoramica.
[/quote]

Aspetto ancora il tuo commento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un grande complimenti TNT, Dio santo questa mappa è straordinaria c' è un lavoro di RedStone sorprendente sfide bellissime direi che tutta la mappa è straordinaria complimenti ancora sei grande!Good job!

Ti meriti un + 1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella mappa complimenti bug piccoli piccoli lievi lievi niente da preoccuparsi poi mi sono trovato molto bene anche perchè a me è uscito diamante punteggio 186!

Un + 1 ben speso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima mappa mi sono divertito un sacco molto divertente le sfide bellissime sei un grande è bellissima questa mappa + 1 meritatissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella mappa! complimenti +1
Ps: fanne un altra! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti io sono il cugino di Saettacreeper4316 mio cugino mi ha fatto provare questa mapap io pensavo che era una merda ma è molto bella + 1 il mio punteggio 89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella mappa colplimenti voto 9 e mezzo/10 per u nbug solo ma piccolo che manco si nota cmq +1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='JamesGFUIGUE' timestamp='1361716380' post='668966']
Sei un grande complimenti TNT, Dio santo questa mappa è straordinaria c' è un lavoro di RedStone sorprendente sfide bellissime direi che tutta la mappa è straordinaria complimenti ancora sei grande!Good job!

Ti meriti un + 1!
[/quote]

[quote name='JamesGFUIGUE' timestamp='1361716380' post='668966']

Ti meriti un + 1!
[/quote][quote name='EnderGame2000' timestamp='1361716926' post='668985']
Bella mappa complimenti bug piccoli piccoli lievi lievi niente da preoccuparsi poi mi sono trovato molto bene anche perchè a me è uscito diamante punteggio 186!

Un + 1 ben speso xD
[/quote][quote name='Theultimategenius' timestamp='1361717497' post='669003']
Bella custom map abbastanza bella molto bravo + 1

Mio punteggio 201
[/quote][quote name='Saettacreeper4316' timestamp='1361719241' post='669056']
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima mappa mi sono divertito un sacco molto divertente le sfide bellissime sei un grande è bellissima questa mappa + 1 meritatissimo!
[/quote][quote name='dedpul98' timestamp='1361728647' post='669275']
Bella mappa! complimenti +1
Ps: fanne un altra! ;)
[/quote][quote name='Saettacreeper' timestamp='1361740432' post='669534']
Ciao a tutti io sono il cugino di Saettacreeper4316 mio cugino mi ha fatto provare questa mapap io pensavo che era una merda ma è molto bella + 1 il mio punteggio 89
[/quote][quote name='Winghicraft' timestamp='1361803330' post='670052']
Bella mappa colplimenti voto 9 e mezzo/10 per u nbug solo ma piccolo che manco si nota cmq +1!
[/quote]

Ciao smudelloni xD Sono MrTNTDiMassa e purtroppo mi hanno sospeso l' account per motivi TOP SECRET ;D cmq vi voglio ringraziare a tutti che in questi giorni m iavete fatto sognare con i vostri complimenti tanto che sto facendo il multiplayer!Ah non perdetevi la mia prossima mappa ma i nadventure ambientata in una città abbandonata tutto sarà fatto a mano ovviamente la farò con il mio team di soli pro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami,ma questa mappa di per se è carina,ma a mio parere personale fa schifo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Homer' timestamp='1361821397' post='670405']
Scusami,ma questa mappa di per se è carina,ma a mio parere personale fa schifo :(
[/quote]

Sono gusti in fondo un coglione su 20 che dice che è brutta si può essere senza offesa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il mio team stiamo creando una nuova mappa in adventure tempo stimato 4 mesi attendete alla rpossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=6][b][color=#DAA520]328 punti[/color][/b][/size][quote name='MrTNTDiMassa2' timestamp='1361885768' post='670814']
Grazie a tutti + di 400 download Grazie di cuore!
[/quote]Allora, l'ho scaricata e devo dire solo poche cose:[list=1]
[*]Riedita cartelli e libri, per pietà, sono illeggibili.

[*]I punteggi sono divisi troppo alla cazzo di cane ...non puoi mettere in una cassa 83 lingotti ed in una soltanto 3

[*]Il parkour dei blocchi semoventi m'è piaciuto molto :wink:

[*]La stanza dei mob è buggata, non è uscito nulla dai dispenser.
[/list]
Per il resto è una mappa decente.
7/10

P.S: Quelle in miniera si chiamano frane, non valanghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto facendo dei video sulla tua Custom Map. Ora ne ho fatti due:

[url="http://www.youtube.com/watch?v=ditE9aHGX3U"]http://www.youtube.com/watch?v=ditE9aHGX3U[/url]
[url="http://www.youtube.com/watch?v=a5HAV3FFJH4"]http://www.youtube.com/watch?v=a5HAV3FFJH4[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Squame4' timestamp='1361976909' post='671899'] Sto facendo dei video sulla tua Custom Map. Ora ne ho fatti due: [url="http://www.youtube.com/watch?v=ditE9aHGX3U"]http://www.youtube.com/watch?v=ditE9aHGX3U[/url] [url="http://www.youtube.com/watch?v=a5HAV3FFJH4"]http://www.youtube.com/watch?v=a5HAV3FFJH4[/url] [/quote]

Il terso non voglio suggerrire ma da quel pasaggio rompendo dei blocchi si esce ma.... cmq tutte le sfide metto chesono facili ma poi non sono tanto facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.