Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Chricri3112

[Mod] Emerald Simple Crafting

Domanda

[font=arial,helvetica,sans-serif][color=#00FF00][size=8]Gem's And More[/size][/color]
[size=4]Introduzione: La mod è stata fatta con [color=#FFA07A][u]MCreator[/u][/color] ogni bug potete segnalarmelo e lo risolverò (o almeno ci provo)[/size].
[color=#FF0000][size=3]ATTENZIONE-WARNING! [/size][/color][color=#D3D3D3][size=3]Per installare la mod avrete bisogno di [/size][/color][color=#008000][size=3][u]Minecraft Forge![/u][/size][/color]
[color=#FFFFFF][size=5]Questa mod facilita il crafting degli smeraldi in Minecraft, per ora fa solo questo ma a breve si potranno creare tools, armature ecc... tutte in smeraldo,rubino e altre gemme[/size][/color][/font]
[font=arial,helvetica,sans-serif][color=#ff0000][size=6]IMPORTANTE: La Mod si chiama Gem's and more anche se c'è scritto Emerald Simple Crafting al titolo del topic, ma ho "riciclato" questo topic per non creare topic in più inutili[/size][/color]
[color=#00FF00][size=6]Gli Screen ci saranno presto! Stay tuned![/size][/color]
[size=5][color=#FF0000]Versione 1.0.0[/color][/size]
[size=5]-Green Ore[/size]
[size=5] -Sono degli Ore trovabili nel mondo dal livello 50 in giù e se cotti daranno uno smeraldo[/size]
[color=#FF0000][size=5]Versione 1.0.1[/size][/color]
[size=5]-Da ora i Green Ore cotti diventeranno Green Ingot che messi nella crafting come se si volesse fare un blocco daranno uno smeraldo [/size](è stato cambiato perchè nel mondo spawnavano tantissimi Green Ore e sarebbe stato troppo facile, da ora per fare uno smeraldo ci voglione 9 Green Ore differentemente da prima che ce ne voleva solo 1)[/font]
[color=#ff0000][size=5]Versione 1.1.0[/size][/color]
[size=5]-Rubini e Zaffiri![/size]
[size=5] -In giro per le caverne si troveranno i Red Ore e i Blue Ore che cotti daranno il lingotto che messo a forma di blocco nella crafting darà il rubino/zaffiro... [/size]
[size=5]-Blocchi di Rubino e Zaffiro
-Sono i blocchi dei rubini e degli zaffiri craftabili mettendo a forma di blocco nella crafting i rubini/zaffiri[/size]
[size=5]-Possibilità di riavere gli zaffiri e i rubini[/size]
[size=5] -Mettendo al centro della crafting un blocco di rubini/zaffiro si potranno riavere le 9 gemme[/size]
[size=5]-Crafting dei diamanti[/size]
[size=5] -Mettendo i blocchi come si vede nello screen si potranno avere dei diamanti unendo le gemme impure facendone una pura[/size]
[size=5][img]http://i.imgur.com/7rMEe2n.png[/img][/size]
(So che è inverosimile una cosa del genere ma contando i materiali che dovrete avere per craftare un diamante (243 Red Ore, 243 Blue Ore e 243 Green Ore) mi sembra giusto che a un costa elevatissimo in gemme possiate ricavarne fuori un diamante, anche perchè le gemme non hanno altro utilizzo (per ora)

[font=arial,helvetica,sans-serif][color=#FFFFFF]Download:[/color]
[color=#FFFFFF]Gem's and More 1.1.0: [/color][url="http://www.mediafire.com/?2793kjuwiqmtqm6"]http://www.mediafire.com/?2793kjuwiqmtqm6[/url][/font]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ora mi chiedo, che cosa vi ha fatto di male il font default?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1361609235' post='667727']
Ora mi chiedo, che cosa vi ha fatto di male il font default?
[/quote]
Ora mi chiedo se ci sono perchè non usarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quindi cosa farebbe questa mod? Solo la possibilità di ottenere smeraldi in maniera più semplice dal vanilla? Il mio commento non prenderlo come un insulto ma come consiglio, cerca di aggiungere qualcos'altro in modo che la mod sia originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1361618337' post='667811']
E quindi cosa farebbe questa mod? Solo la possibilità di ottenere smeraldi in maniera più semplice dal vanilla? Il mio commento non prenderlo come un insulto ma come consiglio, cerca di aggiungere qualcos'altro in modo che la mod sia originale
[/quote]

Sto lavorando alla versione 1.1.0 che aggiunge rubini zaffiri e molte altre gemme .... e dalla versione successiva tutti i rispettivi tools di ogni gemma .... in poche parole questa versione è una beta e la mod è ancora in fase di sviluppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.