Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

1° Falò Settimanale Dei Minecraftiani!

Recommended Posts

ah la prima volta che ho minato: avevo un piccone di pietra e ancora inesperto faccio un buco sotto di me fino a che non trovo dei diamanti dico: cose questa cosa?!? lo rompo con i piccone di pietra e non accade nulla cosi mi dico, vabbe lasciamo perdere scavo un blocco sotto di me e cado nella lava ecco come andata la prima volta che ho minato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*si mette un'armour in diamond per non essere picchiato da Alexia*

Io la prima volta che ho minato non sono sceso sotto i 40 blocchi di profondità perché quando trovavo una grotta mi cagavo letteralmente in mano , anche io ho chiamato mio fratello e lui continuava a scendere e io : no dai , mi fai ammazzare , dai torna su , daiiiiii . Ma a parte questo veramente la prima vera scavata è stata fantastica :D , un'altra cosa che non dimenticherò mai è la mia prima mappa era perfetta e fantastica , avevo creato un ponte di vetro che collegava tutte le mie basi sparse per la mappa , una cosa abnorme e avevo anche dei bauli pieni di oggetti preziosi , ahhhh quanto mi manca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio mi cagavo in mano per le grotte, poi ho conosciuto la peaceful :asd:

no aparte gli scherzi non sapevo nulla laggavo come un cane, non sapevo potevo impostare tutto sul minimo ero un noob, la prima volta che trovai una miniera abbandonata la chiusi per paura di aver trovato herobrine :sisi: poi chiesi spiegazioni ad un mio amico ed entrai pero ero troppo spaventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Sente un brusio di persone che parla*

- Yawn... Ma che ore sono...-

*Si gira dall'altra parte della brandina*

*Cade come un salame*

-Ugh... Sono caduttoh...*

*Apre bene gli occhi*

-Oh ciao ragazzi... Potreste fare meno rumore? Ci sono migliaia di persone che dormono! Ora mi ripagherete con un marshmallow! Chi me ne passa uno?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1361706512' post='668776']
*Sente un brusio di persone che parla*

- Yawn... Ma che ore sono...-

*Si gira dall'altra parte della brandina*

*Cade come un salame*

-Ugh... Sono caduttoh...*

*Apre bene gli occhi*

-Oh ciao ragazzi... Potreste fare meno rumore? Ci sono migliaia di persone che dormono! Ora mi ripagherete con un marshmallow! Chi me ne passa uno?-
[/quote]
*Gli lancia un marshmallow in faccia*
-Tieni. °°-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è gia l'una! non ti lamentare

*finisce la porkchop*

*si pulisce il muso*

mi è sempre piaciuto minare comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, io ho fatto colazione con un bel piatto di pasta con la salciccia :asd:
Non riesco a credere che siamo rimasti tutto questo tempo davanti ad un fuocherello parlando di mining. Certo che il tempo passa quando ci si diverte.

Io non vedo l'ora di tornare a minare, ragazzi. E voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*tira fuori la testa dalla tazza di latte e biscotti*
Io pure, ma sapete secondo me qual'è il minerale più bello dopo i diamanti? Gli Smeraldi!!
:eyes:
Quanti smeraldi avete trovato mentre scavavate nel extreme hills ?
*tira fuori una busta piena di salcicce e di bistecche*
(So che è un po presto) Volete favorire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361713632' post='668899']
Io nel mio mondo primario ho quasi 20 cubi di smeraldo :asd:
[/quote]
Io 23.
:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io....vediamo....se i miei calcoli sono esatti.....AH! *capisce che è arrivato troppo tardi al falò*nel primo mondo ho avuto 0 smeraldi,nel secondo 0 e negli altri....[s]10[/s] 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vado d'accordo con gli smeraldi

*gira la testa* *guarda quello che rimane del bosco che è servito per alimentare il fuoco*

Ragazzi : meglio cambiare posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io abito in un villaggio, quindi gli smeraldi vanno e vengono di continuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='galvin51' timestamp='1361714930' post='668931']
si,altrimenti ci ustioniamo come alexia
[/quote]
Vuoi essere picchiato anche tu? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*riappare dal bosco in cui era andato a cacciare*

una 20 di smeraldi li ho sempre trovati :) (ovviamante da dopo la 1.3)

*trascina il maiale che ha cacciato fino al fuoco*

ragazzi ho trovato la cena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361706872' post='668781']
*Gli lancia un marshmallow in faccia*
-Tieni. °°-
[/quote]

-Why.-

Ad ogni modo, buongiorno. Stiamo andando giusto un pochino OT. :asd:
Certo però, che tra tutte le proposte che ho dato, Liver ha scelto quella più brutta! Ma vabbé, pazienza, nonostante sia un discorso molto limitato, voglio aggiungere che il mio minerale preferito è lo smeraldo. Invece, il blocco minerale, è il lapislazzulo. Lo trovo magnifico.

*Addenta marshmallow*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1361721298' post='669126']
-Why.-

Ad ogni modo, buongiorno. Stiamo andando giusto un pochino OT. :asd:
Certo però, che tra tutte le proposte che ho dato, Liver ha scelto quella più brutta! Ma vabbé, pazienza, nonostante sia un discorso molto limitato, voglio aggiungere che il mio minerale preferito è lo smeraldo. Invece, il blocco minerale, è il lapislazzulo. Lo trovo magnifico.

*Addenta marshmallow*
[/quote]
[size=3]Io amo il [b]lapislazzuli [/b]per la sua bellezza u.u [/size]
[size=3][spoiler] Soma, non mi trombare :asd: [/spoiler][/size]
[size=3]Il minerale che odio invece è il diamante. Sì, non erro.[/size]
[size=3]Avrà anche una certa durezza, ma appena vedo uno che si sente figo dopo averne trovato almeno uno, lo strangolo.[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio blocco minerale ( come texture) preferito è il quarzo del nether

e il blocco e quello di quarzo :sisi:

*guarda la carcassa del maiale avidamente*

ma qui nessuno comincia a cucinare?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, il quarzo del Nether!
Io penso sia una cosa simpatica avere un minerale in un'altra dimensione, non trovate? :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Esce fuori dal portale*
Eh sì! È stata un'idea fantastica. Il nether, ora come ora, è abbastanza completo. Dovrebbero invece migliorare un po' l'End, c'è un'isola gigante di pietra dell'End con pilastri d'ossidiana...
-A proposito di quarzo, ne ho raccolto un sacco! Ne volete un po'?
*Si crea una fila lunghissima di gente sognatrice di templi greci dinanzi a me*

[OT] Solo te, Liver, puoi avere idee così geniali. I falò sono una cosa stupenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessero un minerale anche nell'end sarebbe fantastico, ad esempio l'end mineral block (che fantasia :asd:) che servira per nuovi blocchi e magari anche per decorare e per le pozioni
*viene colpito da un quintale di Quarzo*
Ehi attenti con quei cosi, che fanno male in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361723348' post='669161'][size=3] Soma, non mi trombare :asd:[/size]
[/quote]Oddio, sto schiattando :rotfl:

Ragazzi, nemmeno io vedo l'ora di diventare scemo a cercare il quarzo nel nether e, per riequilibrare la cosa, credo che cancellerò appunto il file del suddetto :asd:
E si, anche l'end meriterebbe un proprio minerale oltre all'ossidiana e alla pietra dell'end che, tra l'altro, apprezzo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1361739059' post='669506']
Io, Dukio e Dox (forse) l'abbiamo fatto sul Dol 1.5, grazie ad una formula matematica
[/quote]
Markhoz Albert Einstein, il nipote di [size=4]Albert Einstein![/size]

Comunque, per un minerale dell'end sceglierei un nome... che inizi con Ender, no? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.