Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SkyWatcher

Mi Presento

Recommended Posts

eccomi qua, l'ennesimo utente che passa ore su ore in un mondo tutto pixelato...
Sono ancora uno studente,studio nel settore aeronautico e aspiro a diventare uno di quelli che si diverte a svolazzare sulle teste degli altri...
le mie passioni sono: le partite di Softair,le arti marziali,le armi,il basket,i fumetti(specialmente manga),il disegno(di fumetti),musica metal,le lego e dulcis in fundo: la serie animata MLP.
odio: le persone ottuse e scontrose,i chihuahua
passiamo alle cose serie:
mi iscrivo qui principalmente per trovare un modo per giocare online...ovviamente non ho la versione premium del gioco ma sto pensando seriamente di comprarla così butto nel gabinetto la vita sociale :sbav:
sono un appassionato delle LEGO e si,costruisco cose che non durano a lungo a causa delle loro eccessive dimensioni quindi un gioco virtuale dove puoi anche vivere in quello che costruisci mi ha sempre allettato.
su minecraft ho fatto molte cose ma ho passato molto tempo anche in modalità creativa creando cose enormi che però non posso condividere con nessuno...non ancora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto figliuolo

Hai i requisiti per entrare nell'inquisizione se sei interessato mandami un MP.
(I requisiti consistono nello stare simpatico a me o all'altro inquisitore supremo :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1361640941' post='668175']

Dall'avatar penso sia un brony. Mi dispiace per voi C:
[/quote]

Lo convertirò tranquillo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WELCOME TO THE HERD!

(Brony venite a me!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.