francysdrake 0 Inviato Febbraio 23, 2013 Ciao salve a tutti! Dovrei inserire delle mod nel mio server che ho comprato sul sito fluctishosting.com. Non sono proprio riuscito a capire come fare, qualcuno di voi mi può illuminare? Qualcuno di voi ha questo tipo di server e ci ha mai aggiunto delle mod? Fatemi sapere :D Grazie By Francysdrake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='francysdrake' timestamp='1361634733' post='668060'] Ciao salve a tutti! Dovrei inserire delle mod nel mio server che ho comprato sul sito fluctishosting.com. Non sono proprio riuscito a capire come fare, qualcuno di voi mi può illuminare? Qualcuno di voi ha questo tipo di server e ci ha mai aggiunto delle mod? Fatemi sapere :D Grazie By Francysdrake [/quote] É bukkit o vanilla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francysdrake 0 Inviato Marzo 1, 2013 Posso scegliere io se metterlo in bukkit o in vanilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti