RuckussT 0 Inviato Febbraio 23, 2013 Ciao a tutti ragazzi,mi presento solo perché solitamente si fa così in tutti i forum altrimenti sei un condannato all'emarginazione (<3) A quanto pare mi piace Minecraft visto che mi sono iscritto su questo forum ma non è assolutamente la mia unica e più grande passione,anzi,ce ne sono di più grandi,come il wrestling,il calcio,tutti i fifa,il baseball,il basket,il ping pong ed i $$$. L'unica cosa che non mi piace siete voi,a meno che non mi diate tutti un qualcosa come un dollaro o un semplicissimo euro.Dovrei arrivare sulle migliaia d'euro quindi! :D Ci sentiamo nei prossimi post <3<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 23, 2013 WELCOME TO THE HERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 23, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 23, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto! Dove si dona? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 24, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 24, 2013 Beenvenutouh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti