Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Big-Castle

Buongiorno,buona Domenica!

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho 14 anni quasi 15 ed ho scoperto minecraft grazie a degli amici,ho trovato,fortunatamente,questo forum cercando qualche server su cui giocare.Come prima cosa,oltre alla presentazione,cercavo qualche metodo per far laggare di meno Minecraft...Sul singleplayer mi va lentissimo,mentre su multi va un po' meglio ma dipende dal server...Le settings sono al minimo indispensabile quindi dovrebbe girare abbastanza bene,solo che ho un pc un po' da schifo,ma non mi prolungo ciao! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto su minecraftitalia! Per non far laggare minecraft devi avere una texture pack molto semplice e non cose come realistìco(che è una texture pack)ecc..
Una semplice come minecraft 4kids!
Spero di esserti stato di aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, avrai un bel da fare sul forum :) comunque, scarica la mod OptifineHD, è fatta apposta per diminuire la richiesta di RAM e i FPS e di conseguenza lo fa andare più veloce senza bisogno di mettere tutto al minimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Big-Castle' timestamp='1361701585' post='668673']
Ciao a tutti,ho 14 anni quasi 15 ed ho scoperto minecraft grazie a degli amici,ho trovato,fortunatamente,questo forum cercando qualche server su cui giocare.Come prima cosa,oltre alla presentazione,cercavo qualche metodo per far laggare di meno Minecraft...Sul singleplayer mi va lentissimo,mentre su multi va un po' meglio ma dipende dal server...Le settings sono al minimo indispensabile quindi dovrebbe girare abbastanza bene,solo che ho un pc un po' da schifo,ma non mi prolungo ciao! ;)
[/quote]hola :we: oppure senza scaricare niente puoi semplicemente modificare le impostazioni della scheda grafica da "grafica" a "prestazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.