Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
sebastian77

Problema Aggiornamento

Domanda

Ciao a tutti,
diversi mesi fa giocavo su ub server con amici ma adesso, dopo un periodo di pausa, sto ricominciando a giocare in locale. Quando giocavo con questo gruppo non mi preoccupavo degli aggiornamenti perchè un amico mi passava direttamente la cartella che copiavo e incollavo nella posizione corretta e tutto funzionava senza problemi.
Il punto è che adesso quando faccio partire l'eseguibile mi chiede se voglio aggiornare e scegliendo di aggiornare mi scarica i file a installa senza problemi. Quando però tento di entrare nel mondo che avevo creato mi da il messaggio di errore che vedete qui sotto.
Oltre al client base ho anche questi mods:
- Industrial craft 2 versione 1.71
- Buildcraft versione 2.2.12
- Railcraft versione 3.3.1
- Redpower versione 2.0
- Smartmoving versione non so

Ecco invece il messaggio di errore:

---- Minecraft Crash Report ----
// Don't be sad, have a hug! <3

Time: 24/02/13 11.44
Description: Exception while updating neighbours

java.lang.StackOverflowError
at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.security.SecureClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader.access$100(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at yc.m(SourceFile:444)
at yc.h(SourceFile:428)
at yc.f(SourceFile:384)
at yc.e(SourceFile:363)
at aje.c(SourceFile:47)
at aje.a(SourceFile:36)

(segue lunga lista di righe molto simili)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.security.SecureClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(Unknown Source)

-- Block being updated --
Details:
Source block type: ID #0
Block type: ID #142 (tile.potatoes // aln)
Block data value: 0 / 0x0 / 0b0000
Block location: World: (88,65,110), Chunk: (at 8,4,14 in 5,6; contains blocks 80,0,96 to 95,255,111), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
Stacktrace:
at yc.m(SourceFile:445)
at yc.h(SourceFile:428)
at yc.f(SourceFile:384)
at yc.e(SourceFile:363)

(segue lunga lista di righe molto simili)

-- Block being updated --
Details:
Source block type: ID #0
Block type: ID #142 (tile.potatoes // aln)
Block data value: 0 / 0x0 / 0b0000
Block location: World: (87,65,110), Chunk: (at 7,4,14 in 5,6; contains blocks 80,0,96 to 95,255,111), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)

-- Block being updated --
Details:
Source block type: ID #0
Block type: ID #142 (tile.potatoes // aln)
Block data value: 0 / 0x0 / 0b0000
Block location: World: (86,65,110), Chunk: (at 6,4,14 in 5,6; contains blocks 80,0,96 to 95,255,111), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)

-- Block being updated --
Details:
Source block type: ID #0
Block type: ID #142 (tile.potatoes // aln)
Block data value: 0 / 0x0 / 0b0000
Block location: World: (85,65,110), Chunk: (at 5,4,14 in 5,6; contains blocks 80,0,96 to 95,255,111), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)

(segue lunga lista di righe molto simili)

-- Block being ticked --
Details:
Block type: ID #8 (tile.water // aky)
Block data value: 0 / 0x0 / 0b0000
Block location: World: (77,59,117), Chunk: (at 13,3,5 in 4,7; contains blocks 64,0,112 to 79,255,127), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)

-- Affected level --
Details:
Level name: New World
All players: 0 total; []
Chunk stats: ServerChunkCache: 625 Drop: 0
Level seed: 5215647570280463427
Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: true
Level generator options:
Level spawn location: World: (200,64,232), Chunk: (at 8,4,8 in 12,14; contains blocks 192,0,224 to 207,255,239), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
Level time: 1777519 game time, 1777519 day time
Level dimension: 0
Level storage version: 0x04ABD - Anvil
Level weather: Rain time: 75742 (now: false), thunder time: 102656 (now: false)
Level game mode: Game mode: survival (ID 0). Hardcore: false. Cheats: false

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.4.7
Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1
Java Version: 1.7.0_15, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 365344448 bytes (348 MB) / 519110656 bytes (495 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Suspicious classes: No suspicious classes found.
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 1, tallocated: 63
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Player Count: 0 / 8; []
Type: Integrated Server (map_client.txt)
Is Modded: Probably not. Jar signature remains and both client + server brands are untouched.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che il problema sia che avevi oggetti delle mod nel mondo, ora che non hai più le mod (si vede poichè manca la parte relativa a ModLoader o FML (Forge Mod Loader) nel log e dal messaggio, sempre nel log "Is modded: probably not") ti dà problemi. Prova a creare un nuovo mondo e dovrebbe andare. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è modo di utilizzare il mondo vecchio? Facendo l'aggiornamento quando esce il messaggio di richiesta si aggiorna solo il client base o anche le mods?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sebastian77' timestamp='1361711728' post='668864']
Non c'è modo di utilizzare il mondo vecchio? Facendo l'aggiornamento quando esce il messaggio di richiesta si aggiorna solo il client base o anche le mods?
[/quote]

Solo il client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sebastian77' timestamp='1361723569' post='669170']
Per usare il mondo vecchio?
[/quote]


Prova riaggiungendo le mods...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel senso che quando faccio l'aggiornamento mi aggiorna il gioco base e spariscono le mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sebastian77' timestamp='1361733856' post='669392']
Nel senso che quando faccio l'aggiornamento mi aggiorna il gioco base e spariscono le mod?
[/quote]

Si.

E ogni volta le devi reinstallare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.