Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Processi Paralleli Di Minecraft
Domandato da
Natura
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
[font=arial, sans-serif]Ho fatto dei binari automatizzati molto lunghi, che trasportano la mia roba automaticamente dal Quarry alla base . La roba purtroppo non arriva mai se sto fermo in un punto, evidentemente il mondo si carica solamente con la mia presenza.[/font]
[font=arial, sans-serif]Ho pensato fosse un bug e ho reinstallato il tekkit, non ha funzionato, la roba non arriva mai.[/font]
[font=arial, sans-serif]P.S. Ho messo anche un fornello per cuocere la roba lontano per provare i processi paralleli di minecraft e non cuoce nulla a meno che non mi trova io nei paraggi.[/font]
[font=arial, sans-serif]Ho anche pensato che forse col tekkit non funziona...allora ho deinstallato completamente Minecraft normale, cancellando addirittura la directory (non si sa mai) e poi reinstllato con un'installazione pulita senza mod o roba extra.[/font]
[font=arial, sans-serif]Entro in Creative mode, creo un mondo superpiatto e rifaccio i binari, lunghi ovviamente[/font].
Metto la minecart sui binari e seguo il tutto per andare sul sicuro che non ci siano problemi e il minecart corre in una fuga senza fine in cerchio.
Mi piazzo in un punto dei binari e aspetto, aspetto aspetto aspetto.
Ho dovuto constatare che il Minecart non si muove poco più in la della mia posizione, ma appena arrivo io parte a razzo.
Esiste un modo, che, non dico tutto il mondo, perchè non basterebbero tutti i processori della terra, ma almeno le mie creazioni continuerebbero ad esistere anche senza la mia presenza ? Magari facendo un server ?
Grazie e scusate se ho scritto la bibbia, ma volevo togliere tutti i dubbi che potrebbero nascere...[/size]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti