marioita 0 Inviato Febbraio 24, 2013 ciao ragazzi sono mario sono nuovo sia nel forum che nel gioco o visto molti video su youtube e o deciso di provare e mi a intrigato molto ora mi sono iscritto al forum spero che mi trovo bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marioita 0 Inviato Febbraio 24, 2013 grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 24, 2013 Beenvenutouh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 24, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Febbraio 24, 2013 Ave, benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 24, 2013 Cerca di scrivere meglio, quì danno fastidio le frasi sgrammaticate! Leggi il regolamento per capire come funziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti