Insulina 5 Inviato Febbraio 24, 2013 [color=#add8e6][b]Salve,il mio nickname è [/b][/color][color=#a9a9a9][b][u]GreyHavens[/u][/b][/color][color=#add8e6][b]. Mi chiamo Vittoria,ho 16 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza un po' stronza,seria e non mi piace stare tanto con gli altri perchè ormai se non bevi,fumi,ti droghi sei uno sfigato. Gioco a Minecraft da 3 anni e lo amo. Gioco anche a Metin,quindi se qualcuno vuole giocare con me in compagnia mi mandi un PM,ne sarei contenta. Sono brava ad usare anche Photoshop. Beh con questo è tutto,spero di farmi un bel po' di amici e guadagnare un po' di rispetto. Saluti. Ah dimenticavo,ho 16 anni.[/b][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuta sul forum, ti avviso che siamo 95% maschi e 4,5% femmine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 24, 2013 Sei femmina. Le tue visualizzazioni saranno il quadruplo dei tuoi messaggi!! Con te siamo a 5/6 donne!!! Leggi il regolamento per capire come è il forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 24, 2013 Weee ciaccarè! benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 24, 2013 Benvenuta, bello sapere che altre femmine come me si registrano al forum, siamo davvero in poche qui! A Metin ci giocavo tempo fa, ci ho giocato finché non ho capito che è realmente ripetitivo la merda. Tera è un ottima soluzione però, assicurata. Cmq, mi dai il tuo msn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 24, 2013 Wela benvenuta! Vieni a giocare a tera con me? P.s. hai msn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Insulina 5 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='Neoriones' timestamp='1361747911' post='669715'] Benvenuta, bello sapere che altre femmine come me si registrano al forum, siamo davvero in poche qui! A Metin ci giocavo tempo fa, ci ho giocato finché non ho capito che è realmente ripetitivo la merda. Tera è un ottima soluzione però, assicurata. Cmq, mi dai il tuo msn? [/quote] Se mi potresti dare il link di Tera ne sarei grata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='GreyHavens' timestamp='1361787623' post='669814'] Se mi potresti dare il link di Tera ne sarei grata. [/quote] Non dargli retta che è un mio subordinato. Ti mando un mp con le info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='GreyHavens' timestamp='1361727594' post='669255'] [color=#add8e6][b]Salve,il mio nickname è [/b][/color][color=#a9a9a9][b][u]GreyHavens[/u][/b][/color][color=#add8e6][b] Sono una ragazza un po' stronza,seria e non mi piace stare tanto con gli altri perchè ormai se non bevi,fumi,ti droghi sei uno sfigato[/b][/color] [/quote] Brava!!! Comunque: Benvenuta figliuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 25, 2013 benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenutouh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scandalous 0 Inviato Febbraio 26, 2013 [size=4]Benvenuta! [/size] [size=4]"[/size][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#afeeee"][size=4][size=2][b]Sono finta quanto te, sono falsa quanto te, sono l'ultima degli stronzi e la prima degli ipocriti" [/b][/size][/size][/color][/font][size=2][b][color=#ffffff]Sì scrive schiavitù ma si legge libetà! *-*[/color][/b][/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 26, 2013 WELCOME TO THE HERD (Neo plz. Stahp.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Scandalous' timestamp='1361890415' post='670920'] [Sono finta quanto te, sono falsa quanto te, sono l'ultima degli stronzi e la prima degli ipocriti" [color=#ffffff]Sì scrive schiavitù ma si legge libetà! *-*[/color][/b][/size] [/quote] Yeeeeee é sempre bello vedere altre persone che ascoltano rap <3 <3 <3 Comunque benvenuta nella comoagnia ;) Ti troverai sicuramente bene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 27, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti