NE451 44 Inviato Marzo 6, 2013 [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361745505' post='669663'] Sono cadutto. [/quote] Dovrebbero farci la canzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 16, 2013 io non ci sono. chiederò a Dio Onnipotente di punirti. Non ti preoccupare Goldr, Bannati forever è in cantiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 16, 2013 Sempre epica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 16, 2013 Non ti preoccupare Goldr, Bannati forever è in cantiere. Ti giuro, l'avevo pensata per strada un po' di tempo fa ma mi son di menticato di scrivertela :asd: Chii l'avrebbe detto che sarei finito bannato? Manco lì ci posti e ti ri-trovi warnato, Credi in un gruppetto di nerd e poi li nomini invano! *Dai Syne!* *Dai Snippy!* *Dai Marto!* *Dai Soma!* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 16, 2013 Chii l'avrebbe detto che sarei finito bannato? Manco lì ci posti e ti ri-trovi warnato, Credi in un gruppetto di nerd e poi li nomini invano! *Dai Syne!* *Dai Snippy!* *Dai Marto!* *Dai Soma!* Oddio, muoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 16, 2013 Ti giuro, l'avevo pensata per strada un po' di tempo fa ma mi son di menticato di scrivertela :asd: Chii l'avrebbe detto che sarei finito bannato? Manco lì ci posti e ti ri-trovi warnato, Credi in un gruppetto di nerd e poi li nomini invano! *Dai Syne!* *Dai Snippy!* *Dai Marto!* *Dai Soma!* :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 Edgar e Pava, Marto ed iKaitoz, una lacrima dopo il ban... Bei tempi quando ero in Shout... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti