Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 25, 2013 A volte nascono, vivono, qui si sta come d'inverno, gli orsi in tana. Alcuni ci credono ed altri meno le stelle nascono ma a volte implodono. Che tu ci creda o no, a volte nascono, altre muoiono, ma a volte... ...a volte ritornano. [spoiler] Ok fa schifo, ma boh m'è venuta e l'ho postata [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Febbraio 25, 2013 Ci provo anche io [i]L'amor deniato[/i] [i]è più doloroso[/i] [i]di una freccia[/i] [i]buscata nel[/i] [i]mi ginocchio.[/i] [i][spoiler][/i] Momento Imperat [i][/spoiler][/i] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='ProFumato' timestamp='1361789297' post='669823'] Ci provo anche io [i]L'amor deniato[/i] [i]è più doloroso[/i] [i]di una freccia[/i] [i]buscata nel[/i] [i]mi ginocchio.[/i] [i][spoiler][/i] Momento Imperat [i][/spoiler][/i] [/quote] Poeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Febbraio 25, 2013 Un mi piace perchè ci hai provato xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 25, 2013 Non Mi Piace perchè non sai usare Spirit Breaker. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 25, 2013 Analisi e commento, prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 25, 2013 Solo io la trovo leggermente autocelebrativa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='alexapple' timestamp='1361807564' post='670140'] Solo io la trovo leggermente autocelebrativa? [/quote] [quote name='DDominuss22' timestamp='1361812082' post='670224'] In pochissimi l'hanno capita, o letta attentamente [/quote] Autocelebrativa? Forse è la prima cosa che scrivo di anti auto-celebrativo Per fortuna qui dentro tutti pensano che dico solo ca**ate e nessuno mi prende sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1361813322' post='670260'] Ma i due cancellieri ovvio (entrambi si mettono ne costume da cavallo e fanno a ruota. Nei giorni pari Dominus fa le gambe e Jak la testa,in quelli dispari il contrario) [/quote] Io proponevo un'altra formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti