Creeper Voy 0 Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao, sono nuovo, ho sbagliato il nickname perchè volevo mettere Creeper Boy e invece è venuto così :)Mi potete dire, se si può, come faccio a cambiarlo. Grazie. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Febbraio 25, 2013 Hola Bienvenido"" Ok spero si dica così ..... Comunque caloroso benvenuto dal nonnino ! p.s Devi andare sul tuo profilo modifica profilo e li cerca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper Voy 0 Inviato Febbraio 25, 2013 Ma se lo faccio mi dice che per farlo devo mettere minimo 6 post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao! Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 25, 2013 Benvenuto figliuolo [quote name='Creeper Voy' timestamp='1361791539' post='669842'] Ma se lo faccio mi dice che per farlo devo mettere minimo 6 post [/quote] Quindi cosa ne deduci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 25, 2013 Saluti dall'Inquisitore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Febbraio 25, 2013 [quote name='Creeper Voy' timestamp='1361791539' post='669842'] Ma se lo faccio mi dice che per farlo devo mettere minimo 6 post [/quote]Benvenuto, comunque non ci sono problemi contatta un moderatore e chiedigli di farti modificare il nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario123 0 Inviato Febbraio 25, 2013 raga ma dove si fa il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 27, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 27, 2013 Se lo cambi non puoi cambiarlo per un anno... Lascialo così, ti distinguerà dalla massa!!! Avventurati anche nel regolamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti