TheBadGriefer 0 Inviato Febbraio 26, 2013 Salve a tutti,io mi chiamo Lite(pronuncia inglese)e ora vi sto scrivendo da Bologna.Beh,io minecraft l'ho conosciuto da un mio amico che un giorno mi ha detto "Ehi,Lite,ti volevo far vedere un gioco abbastanza carino,magari domani ci vediamo che te lo faccio vedere!" e allora sono andato a casa sua,me l'ha fatto vedere e dopo me lo sono scaricato anchio.Sinceramente,quando avevo appena iniziato a giocare,non mi piaceva ne killare ne griffare(stavo solo in single player),poi quando sono andato a provare il multiplayer,mi hanno ucciso un sacco di diamantati che camperavano ai portali,e allora da quel momento iniziai a killare anche io perchè mi ero rotto le scatole,proprio filata,che mi uccidevano sempre e io invece non uccidevo nessuno.Poi,ho iniziato a griffare,perchè mi hanno griffato un sacco di case che erano molto grandi e ci avevo messo tanto a farle,allora adesso se vedo una casa non protetta,la griffo xD. Minecraftitalia invece l'ho conosciuto a caso,cercando video su youtube,e allora vedevo sempre tutti che vi citavano,allora ho cercato su google ed eccomi qua xD. Comunque io suono il pianoforte e sto imparando alcune canzoni di Beethoven,voi?Beh,spero di stare bene nel vostro sito,io adesso vi saluto,ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Febbraio 26, 2013 [quote name='TheBadGriefer' timestamp='1361873565' post='670709'] Salve a tutti,io mi chiamo Lite(pronuncia inglese)e ora vi sto scrivendo da Bologna.Beh,io minecraft l'ho conosciuto da un mio amico che un giorno mi ha detto "Ehi,Lite,ti volevo far vedere un gioco abbastanza carino,magari domani ci vediamo che te lo faccio vedere!" e allora sono andato a casa sua,me l'ha fatto vedere e dopo me lo sono scaricato anchio.Sinceramente,quando avevo appena iniziato a giocare,non mi piaceva ne killare ne griffare(stavo solo in single player),poi quando sono andato a provare il multiplayer,mi hanno ucciso un sacco di diamantati che camperavano ai portali,e allora da quel momento iniziai a killare anche io perchè mi ero rotto le scatole,proprio filata,che mi uccidevano sempre e io invece non uccidevo nessuno.Poi,ho iniziato a griffare,perchè mi hanno griffato un sacco di case che erano molto grandi e ci avevo messo tanto a farle,allora adesso se vedo una casa non protetta,la griffo xD. Minecraftitalia invece l'ho conosciuto a caso,cercando video su youtube,e allora vedevo sempre tutti che vi citavano,allora ho cercato su google ed eccomi qua xD. Comunque io suono il pianoforte e sto imparando alcune canzoni di Beethoven,voi?Beh,spero di stare bene nel vostro sito,io adesso vi saluto,ciao! [/quote] Ciao e benvenuto ti troverai sicuramente bene tra noi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenuto figliuolo Alexapple è un pianista come te, se vuoi farti consigliare su qualcosa chiedi a lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenutouh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenuto. "Canzoni" di Beethoven non esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenuto e attento a non cadere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2013 Benvenuto!! Leggi il regolamento!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 26, 2013 WELCOME TO THE HERD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 27, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Febbraio 27, 2013 Benvenuto! Comunque il tuo nickname è troppo Badass! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti