Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 1
TombExplorer

[Mod]Meteor Mod

Domanda

Ciao a tutti! vi presento la mia nuova/prima mod. Aggiunge 'Meteore'

[center][size=8][color=#9900FF]Meteor Mod[/color][/size][/center]
[size=8][size=5]Items[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Blocco di Meteora[/color]: Trovabile dal layer 20 in giu, è 4 volte piu facile da trovare del diamante(Diamante=2/Meteora=8)[/size][/size]
[size=8][size=5]Si puo rompere con qualsiasi Piccone, ma è piu duro dell'ossidiana(per rompersi ci vuole piu tempo) ed ha molta resistenza alle esplosioni.Droppa 2 frammenti di Meteora.[/size][/size]
[size=8][size=5][img]http://i.imgur.com/Scwfmaj.png[/img][/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Frammento di Meteora[/color]: è l'elemento base usato per craftare Meteora Grezza e Bastoni di Meteora.[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Meteora Grezza[/color]: Item usato per creare i lingotti di meteora[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Bastone di meteora[/color]: Usato per craftare i Tools[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Lingotto di Meteora[/color]: Usato per craftare i Tools,armature e altro.[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Spada di Meteora[/color]: Stessa potenza di quella in diamante, ma la durata è aumentata di molto(Non Enchantabile!)[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Piccone/Zappa/Ascia/Pala[/color]: Velocità di Scavo aumentata di molto,L'ascia ha un danno pari ad una spada di pietra(Non Enchantabili!)[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Armatura completa[/color]: tutti i pezzi hanno la stessa difesa di quella di diamanti, ma se avete tutto il set, il danno viene ridotto di molto(non Enchantabile!)[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#FF0000]Bottone per Esplosione[/color]: [color=#FF0000](WARNING) [/color]attenti ad utilizzarlo, appena cliccate col destro su un blocco, l'esplosione si applichera [i][b][u][color=#FF0000]Soltanto [/color][/u][/b][/i]a 6 blocchi da te, verso Sud-Est,[/size][/size]
[size=8][size=5]causando una piccola esplosione, non molto pericolosa(Cliccate F3 per vedere i punti cardinali(l'esplosione avverra tra il sud e l'est))[/size][/size]
[size=8][size=5][color=#0000FF]CRAFTING[/color][/size][/size]
Meteora Grezza(9 pezzi di Frammento di Meteora)
[img]http://i.imgur.com/LVzachh.png[/img]
Bastone di Meteora(2 Frammenti di Meteora)
[img]http://i.imgur.com/1Des237.png[/img]
[size=8][size=5]Lingotto di Meteora: (Cuocere in fornace una Meteora Grezza)[/size][/size]
[size=8][size=5][img]http://i.imgur.com/XGkvO4u.png[/img][/size][/size]
Bottone per Esplosione: (7 Lingotti di Meteora, 1 Lingotto di Ferro e una Redstone Dust)
[img]http://i.imgur.com/6YACLwl.png[/img]
[size=8][size=5]Per i Tools e le armature, il crafting è identico a quello fatto con minecraft vanilla, solo che al posto della pelle/diamanti/lingotti bisogna mettere il lingotto di Meteora, e al posto dei Bastonicini, i Bastoni di Meteora.[/size][/size]

[size=8][size=5]Download:[/size][/size]
[size=8][size=5][url="http://www.mediafire.com/?362d1sag5re4eg6"]http://www.mediafire...362d1sag5re4eg6[/url][/size][/size]

[color=#00FF00][size=8][size=5]INSTALLAZIONE[/size][/size][/color]
[list=1]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]Scaricate forge[/size][/size][/color]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]andate su %appdata%-->.minecraft-->Bin--> minecraft .jar [/size][/size][/color]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]cancellate META-INF [/size][/size][/color]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]mettete dentro forge[/size][/size][/color]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]Elminate META-INF di Forge[/size][/size][/color]
[*][color=#00FF00][size=8][size=5]metti Tutto il Contenuto della Mod[/size][/size][/color]
[/list]
[size=8][size=5]Segnalate Bug ed Errori![/size][/size]

[size=8][size=5]Bug Trovati ma irresolvibili(forse)[/size][/size]
[size=8][size=5][spoiler][/size][/size]
[size=8][size=5]1)L'armatura in Pelle(solo la chestplate) ha un piccone di Meteora stampato sopra, ma è un bug che non rovina la texture vera e propria, ma solo come si presenta nell'inventario!(non grave)[/size][/size]
2) se provate a mettere nell'incudine un libro incantato e un tool/armor, il gioco crasherà.
3) se Mettete un tool/armor in un Enchantment Table, non si enchanterà(anche se cliccate uno dei 3 Rettangoli)
[size=8][size=5][/spoiler][/size][/size]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

bravo complimenti! mi è piaciuta molto la presentazione :)
:diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LoLCraft' timestamp='1361877272' post='670737']
bravo complimenti! mi è piaciuta molto la presentazione :)
:diamond:
[/quote]
Grazie ^^
Hai gia provato la mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beeeeeeeella <3 Poi la provo <3 Comunque dovresti metterla piu rara in quanto sostituibile al diamante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TombExplorer' timestamp='1361877616' post='670741']
Grazie ^^
Hai gia provato la mod?
[/quote]
no non ancora ma entro domani la provo.... e ti saprò dire di più :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok finalmente ho avuto il piacere di provarla, è una mod molto equilibrata che non semplifica ne rende più complicato il nostro minecraft,
spettacolare (a mio parere) il telecomando e se devo trovare un difetto probabilmente è l'eccessiva resistenza del blocco di meteora.
Rinnovo i miei complimenti, si vede che ci hai messo molto impegno bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LoLCraft' timestamp='1361880383' post='670755']
Ok finalmente ho avuto il piacere di provarla, è una mod molto equilibrata che non semplifica ne rende più complicato il nostro minecraft,
spettacolare (a mio parere) il telecomando e se devo trovare un difetto probabilmente è l'eccessiva resistenza del blocco di meteora.
Rinnovo i miei complimenti, si vede che ci hai messo molto impegno bravo!
[/quote]

Attenzione ai doppi post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mod carina complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti^^ ho perso molto tempo nel farla :)

[quote name='LoLCraft' timestamp='1361880383' post='670755']
[/quote]
il Blocco di meteora... è duro perche per farlo sembrare piu realistico ho messo una durata lunga...
Hai mai visto un umano rompere un meteorite? Credo di no :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1361878380' post='670747']
Beeeeeeeella <3 Poi la provo <3 Comunque dovresti metterla piu rara in quanto sostituibile al diamante.
[/quote]
in realtà non sostituisce, è piu forte del diamante. ricorda che per fare un lingotto hai bisogno di 9 Frammenti, quindi 5 blocchi.
e poi è già raro, devi scavare 'a caso' per trovarlo
o si trova molto raramente nelle grotte

e si possono trovare da 1 a 4 blocchi insieme, quindi non potrai mai fare un lingotto alla prima scoperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso... hai preso spunto da Terraria?No, è che anche li trovi meteoriti...
Comunque è bella! :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella, ma forse un po' eccessiva la "rarità".
per creare un piccone devi trovare 4 giacimenti se sei fortunato, altrimenti di più.
poi gli stick li toglierei, in quanto rimarrebbe più bello usare i soliti stick e se li vuoi tenere a questo punto ti consiglio di aggiungere anche le fence e il cancelletto in meteorite (più a scopo ornamentale che altro, ma dato che si fanno con gli stick)
un'altro "difetto" è che non son molto "realistiche" le img (non che sappia come son dei meteoriti, ma non li immagino proprio così)
devo però dire che mi pare un'ottima mod, ottima anche per creare custom map.
potresti dirmi quanto hai impiegato a creare questa mod? perchè io ne avevo in mente una simile ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina, l'unico difetto che posso trovargli e che e' banale...
Comunque ottimo lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella,le solite Mod con i Tools e armor non mi piacciono molto però vedendo gli Screen mi sembra molto bella e curata.

Appena ho tempo la provo,scusa se non lo faccio ora ma voglio vedere un po' il forum.

P.s:potrei usarla in un Mod Pack :P?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fabled King' timestamp='1361990347' post='672191']
Bella,le solite Mod con i Tools e armor non mi piacciono molto però vedendo gli Screen mi sembra molto bella e curata.

Appena ho tempo la provo,scusa se non lo faccio ora ma voglio vedere un po' il forum.

P.s:potrei usarla in un Mod Pack :P?
[/quote]
:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Themamelix00' timestamp='1362060344' post='672839']
Bravo mi piace .3
[/quote]
grazie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.