Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FEAfqag

Aiuto Thebukkitgames

Recommended Posts

Ciao, non riesco a settare una mappa sul plugin TheBukkitGames, come si fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GalaxyTepi' timestamp='1361907276' post='671309']
Ciao, non riesco a settare una mappa sul plugin TheBukkitGames, come si fa?
[/quote]

Ehm periodo sbagliato c e molta concorrenza con gli hunger games quindi nessuno aiuta nessuno io stesso ne sto creando 5-6 mi spiace non aiutarti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1361962911' post='671724']
Ehm periodo sbagliato c e molta concorrenza con gli hunger games quindi nessuno aiuta nessuno io stesso ne sto creando 5-6 mi spiace non aiutarti :(
[/quote]

Vorrei sapere cosa ci perdete a dire come si setta un' hunger games... Comunque per GalaxyTepi scarichi le mappe in giro per il web, vai nella cartella The BukkitGames e modifichi i nomi dei mondi, o se ne sono più di 3 aggiungi la stringa con il nome del tuo mondo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheDarkRos3' timestamp='1365029988' post='699975']

Vorrei sapere cosa ci perdete a dire come si setta un' hunger games... Comunque per GalaxyTepi scarichi le mappe in giro per il web, vai nella cartella The BukkitGames e modifichi i nomi dei mondi, o se ne sono più di 3 aggiungi la stringa con il nome del tuo mondo :)
[/quote]

Fidati che non e cosi ;)
E spiegarlo qua non si puo troppo lungo ;)
Senza contare che ti devi scaricare mysql configurarlo collegarlo al plugin settare bene tutti i kit ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.