xandrynx 4 Inviato Febbraio 26, 2013 Ciao a tutti oggi ho trovato un nuovo seed che mi sembra bello e anche abbastanza particolare. Il seed è: Cammello Ho trovato un'isola con una montagna ricoperta dalla giungla, alcuni laghetti e una piccola baia. Spostandosi un po' ho trovato una strana montagna con in cime un'isoletta che vista da una certa angolazione mi ricorda la testa di una papera :) e poi anche una parete verticale di roccia sul mare da cui sgorga acqua. Inoltre il terreno è pieno di caverne superficiali. Questo è un breve video in cui mostro il seed: [media]http://www.youtube.com/watch?v=arIrlVh1-tw[/media] Quello che mostro nel video si trova intorno a: x -90 y 70 z 350 Spero che vi piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 1, 2013 Carino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Marzo 2, 2013 io le trovo dappertutto queste montagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti