Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lupicor

Grazie Utente

Recommended Posts

Un simpaticone ma cestinato la discussione...avevo solo chiesto visto che non conosco mine se era possibile averlo free, be si è possibile (gioco da un paio di ore), ringrazio il gentile utente che me lo ha indicato. notte notte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lupicor' timestamp='1361920060' post='671537']
Un simpaticone ma cestinato la discussione...avevo solo chiesto visto che non conosco mine se era possibile averlo free, be si è possibile (gioco da un paio di ore), ringrazio il gentile utente che me lo ha indicato. notte notte
[/quote]

Allora, devi sapere che per giocare gratis a MC, o ti giochi la demo, o lo cracki.

Si dia il caso che la crack è un processo vietato dalla legge italiana, e di conseguenza anche dal suddetto sito.

Siamo tutti molto contenti che, prima che un amministratore chiudesse la discussione, un utente "gentiluomo" sia riuscito a spiegarti come crackare il gioco, molto molto felici.

Mi spiace che tu ti senta offeso dalla legislazione dello stato, chiederemo di prendere provvedimenti dopo le elezioni.

Notte notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono capitato in un covo di paladini della giustizia whooo bello...per la cronaca non so cosa significa "crackare" Ho cliccato in un link e scaricato il gioco. Spero Che il tuo stato ti ricompensi bene per il lavoro svolto. Buhahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361922096' post='671577']
Plz. GTFO.
[/quote] hai la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lupicor' timestamp='1361921943' post='671575']Buhahahahaha
[/quote]Warnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='narashelem' timestamp='1361922540' post='671583']
hai la mia stima
[/quote]
Hai la mia ascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361922805' post='671585']
Warnato.
[/quote] clap clap clap il nobel per il warnatore migliore che c'è va a .... Rob von battelapesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.